https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438216
Visualizzazione stampabile
Il root lo perdi, il bootloader non sono sicuro che si riblocchi. Per la garanzia invece non puoi riaverla piu. Ormai hai sbloccato il bootloader e sbloccandolo si é modificato il counter
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
In KK bastava usare un file manager al posto del selettore di default della suoneria e l'mp3 poteva essere ovunque, adesso non funziona più questo metodo. In effetti ha senso così, se no uno si troverebbe qualsiasi mp3 del telefono tra le suonerie.
La cosa che fa storcere il naso è che nella lista delle suonerie compaiono lo stesso gli mp3 delle altre cartelle, solo che non funzionano.
Aggiornato ad Android L, tutto sembra funzionare bene.
Ho notato che il consumo di ram è molto migliorato, lasciando liberi anche più di 400 Mb.
L'account ospite ne occupa circa una 60ina.
Dato che è una funzione che non mi serve volevo chiedervi se è possibile eliminarlo in qualche modo (dalle impostazioni non si può).
ciao, io ho 21.11.23.titan_retgb.retgball.en.GB (KitKat 4.4.4) senza alcuna modifica e vorrei flashare 21.11.23.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03 (sempre KitKat 4.4.4).
La guida " [GUIDA] Moto G 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA." fa al caso mio?
Scusate il post, ma io non comprendo tutti questi passaggi per aggiornare il mio moto g 2014 Xt 1068 con il firmware 21.11.23.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03 reteu, ed avendo paura di combinare qualche guaio, chiedo: se non faccio niente, mi si aggiornerà automaticamente come un normale aggiornamento? Ringrazio.
Si, quando Motorola deciderà di terminare il periodo di test e rilasciare a tutti l'aggiornamento.
Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi se la lista x la soak di test segue un percorso preciso? (Cronologico) o casuale...
Nel senso: mi sono iscritto settimana scorsa al programma; mi arriverà dopo uno che si è iscritto un mese fa oppure è indipendente e casuale?
Quando sarà ota ti si aggiornerà automaticamente... Ogni tanto conviene ricordare che lollipop per moto g non è ancora stato rilasciato ufficialmente!
Scusate il disturbo ragazzi... Sarà che sto leggendo tutto dal cell ma non ci capisco più niente 2 domandine veloci
1) aggiornando con il metodo su cui discutete da parecchio non si invalida niente, giusto?
2) Dato che ho la versione 21.11.23.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03 reteu, cosa dovrei scaricare?
Grazie a tutti
Se vai a pagina 11, nel penultimo post, trovi un link di mega. Scarica il file zip. Mettilo nella memoria interna, vai in recovery, scegli apply update from sd card, scegli e lo zip e ti installerà lollipop. Non si invalida niente. Non serve ne bootloader sbloccato o il root. A me l installazione ha avuto buon esito ed ho la tua stessa versione(retaildsdsall.en.03 reteu)
Uhm è normale che non prenda h+ o almeno che nelle icone ci sia solo la H?
Cmq prime impressioni direi ottime
A me H+ con wind mi compare....
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ragazzi ho letto su un altro gruppo che aggiornando in questo modo non si hanno le app di Motorola, è vero?
Non è vero oggi si è anche aggiornata migrate.... assist è al suo posto e anche alert
A onor del vero devo dire che noto un leggero consumo superiore della batteria xo a fine giornata ci arrivo comunque
Ah ok, avevo capito di si, allora non c'è motivo di non aggiornare mi sa
Uso lollipop ormai da vari giorni e posso confermarti che è stabile funzionante e utilizzabile quotidianamente
Fantastico, allora lo metto, grazie.
Ho un dubbio... Se la soak che in molti di noi hanno installati è la relase 5.0.2 e visto e considerato qualche piccolissimo e microscopico bug , è plausibile che motorola dovendo correggere e rivedere la 5.0.2 rilascerá ufficialmente la 5.0.3?
Buongiorno, ho letto già le pagine, io ho la versione 23.11.23 titan retgb retgball.
Devo aspettare l'aggiornamento via ota o posso fare qualcosa per averlo prima? Preso su amazon. It proveniente dal regno Unito.
Doublefaces intendevo dire un altra cosa....intendevo dire che motorola potrebbe attendere fino alla 5.0.3 di google prima di rilasciare l ota ufficiale....lo so che non le fa motorola le relase ufficiali di android
Si ho capito cosa intendevi, ma non credo funzioni così. Se la Motorola è attualmente al lavoro per correggere i bug presenti nella 5.02 se aspettasse la 5.03 finisce che devono ricominciare da capo con la correzione di eventuali nuovi bug. Non avrebbe senso quindi
Piu che altro non ha senso. La versione è solamente un numero, niente di piu. Motorola poteva benissimo restare alla 5.0, ma per ragioni di marketing ha deciso di aggiungere quel "2". Quindi se dovesse rilasciare una nuova versione con un changelog di soli bug risolti, o che inserisca anche qualche nuova features, di sicuro non aspetta google e la versione 5.0.3
Ti sbagli lol
Funziona che una volta che si rilascia un nuovo OS (lollipop in questo caso) le versioni successive (.02 ecc) sono delle versioni con changelog diverso in base a correzione di errori e talvolta aggiunta di funzioni.
Quindi sono poi le varie case produttrici a decidere se rilasciare così come esce da google o modificarla (come fa Samsung) o ancora cercare di correggere i micro bug.
Questo è quanto ..
Avevo letto da qualche parte che era come dicevo io...sicuramente ricordo male. Vabbeh l importante e che il nostro Moto G riceva più aggiornamenti possibili e che Motorola continui ad aggiornare i driver cosicché anche i team CM e compagnia lo supportino più tempo possibile
In Europa non ce nessun ota. Se vuoi puoi installarlo manualmente da stock recovery(lollipop la versione asiatica che pero è uguale alla nostra). Non serve ne root ne ub
Ok, grazie mille per l'informazione, ma visto che a lei tanto non cambia nulla allora preferisco attendere (anche perchè è una cosa che dovrei fare io visto che lei da sola non sarebbe mai capace :D ), tanto le differenze sono ben poche, solo un'altra domanda, arriverà prima o poi in europa giusto? :)
Sisi ovvio, e dovrebbe arrivare molto presto! Entro la fine di febbraio lo riceveranno tutti quasi sicurente