Ma l'aggiornamento a 5.1 in ogni caso non è proprio arrivato giusto?
Ma l'aggiornamento a 5.1 in ogni caso non è proprio arrivato giusto?
Ragazzi domanda, dato che il bug numero privato a quanto pare risiede in Lollipop, e dato che Motorola stranamente è particolarmente lenta a rilasciare il 5.1, non è che hanno deciso di saltare il 5.1 e passare direttamente a 6.0 che hanno tra le mani da 6 mesi e che verrà presentato il mese prossimo?
È un concetto molto vago. Teoricamente ogni telefono avrebbe 18 mesi di aggiornamenti garantiti, ma poi ognuno fa come vuole. E nessuno ha spiegato se l'aggiornamento è il nuovo sistema operativo (esempio passare da Kit Kat a Lollipop) o anche i bug fix (5.0--> 5.1.1). Ma comunque è molto aleatoria, Samsung, ad esempio, ha lasciato al suo destino l'S3 neo, diretto concorrente del Moto G e fermo ancora a Kit Kat. Altro che 18 mesi, Samsung sui non top di gamma fa 18 giorni di aggiornamenti garantiti...
Ragazzi a quanto io sappia Marshmallow arriverà anche per il nostro Moto G 2014
Using Tapatalk
Notizie ufficiali fonte Motorola su altri aggiornamenti dopo la 5.0.2. per il "nostro" non ne sono uscite. A parte il recente annuncio di una patch per risolvere lo Stagefright di cui si è detto qualche post indietro.
Stando al forum Motorola la situazione è:
Moto G 2013 / 1st Gen (3G) è stato portato alla 5.0.2 allineandosi al "nostro" Moto G 2014 / 2nd Gen (3G) e al Moto G 2014 / 2nd Gen LTE (4G). Invece il Moto G 2013 / 1st Gen LTE (4G) è in fase di passaggio alla 5.1
Stando al post di David Schuster del 4 settembre, Moto G 2013 / 1st Gen (3G) sta passando alla 5.1 con Stagefright patch: ufficialmente in Brasile e soak test in India.
Difficile dire cosa succederà al "nostro", ma ci sono speranze per la 5.1. Invece, considerando che Motorola deve aggiornare a Lollipop anche altri modelli (Moto E, Moto X, ecc.), pensare alla 6.0 Marshmallow a breve mi pare davvero prematuro.