Ma perché altri europei non sono riusciti ad installarlo? Non vorrei brikkare il telefono
Forse non avendo sbloccato il bootloader non posso farlo![]()
Ma perché altri europei non sono riusciti ad installarlo? Non vorrei brikkare il telefono
Forse non avendo sbloccato il bootloader non posso farlo![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 14-01-15 alle 21:43 - Motivo: Unione post
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Se leggi quello scritto qualche post fa capisci tutto senza fare inutili domande. Non serve ne ub ne root. Non so perche a quelli non ha funzionato e non mi interessa dato che a me è andato tutto bene. Sa a te importa apri il link di google+ e vedi se trovi il motivo
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Non si è ancora capito perché ad alcuni va ed ad alcuni no. L'unica cosa è provare. Probabilmente il root si perde dopo aver fatto questo aggiornamento, si può cmq fare anche su lollipop grazie a chainfire, su xda ci sono tutte le info. Infine trattandosi di un l'aggiornamento ufficiale anche se soak, non dovrebbero esserci problemi a ricevere i futuri OTA.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ultima modifica di ysabato; 14-01-15 alle 22:42
MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1
Ok per il root. Sbaglio o le icone sono uguali a quelle di kit kat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1
Avevo notato subito la cornetta e la camera non cambiate
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Installato tutto ok tranne il led di notifica e non trovo l' abilitazione alle notifiche nel reparto sicurezza
Correzione: l' abilitazione è presente in notifiche
Ultima modifica di NiloGlock; 15-01-15 alle 07:19 - Motivo: Unione post