ma il problema della barra di ricerca bianca non l'ha avuto nessuno?
ma il problema della barra di ricerca bianca non l'ha avuto nessuno?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti , volevo chiedere una cosa .. io vorrei mettere un widget nella lockscreen .. so che KK si poteva fare andando in Impostazione > Sicurezza > Abilita widget
In lollipop non cè la possibilità o almeno non sono riuscito a capire come si faccia
Chi mi da una mano ?
Io ho Lollipop Soak Test 5.0.2
Volevo mettere il widget Chronus: Home & Lock Widget
Attendo
Grazie
Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io poi ieri sera non ho resistito e ho installato. Dal mio punto di vista era meglio kitkat,(e mi trovavo male anche li)
Grossi cambiamenti non li ho visti,le uniche 3-4 cose che si vedono cambiate sono peggiorate e di molto.Dicevano che ora le app potevano scrivere sull'sd ma non mi sembra sia cosi.Ameno per whatsapp ho provato a disinstallare,rimettere,creare già le cartelle su sd, ma nulla.I media li salva sulla memoria interna.
Possibile che ora scegliendo il blocco telefono con sequenza, poi per sbloccarlo occorre prima sbloccarlo tirando in su dal lucchetto??cioè un doppio blocco??!
Impostazioni: bluetooth ora se si attiva è sempre rilevabile da tutti?? hanno tolto tutte le impostazioni?
Intensità segnale non è cambiato nulla,sempre pessimo.(lg p500 prende il doppio)
Poi il nuovo sfondo bianco è una cosa che non capisco proprio.Ma come fanno a decidere un colore cosi!! nero andava meglio e consumava meno batteria.
Riguardo i consumi,forse è presto,ma come prima giornata ha consumato piu di sempre.
Io se potessi senza perdere garanzia tornerei a kitkat.
Spero di poter cambiare opinione con il tempo.