CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 109 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

David Schuster ha cancellato il post sull'aggiornamento in cina di moto g 2014.....

[edit] ah ecco ha scazzato. Voleva dire moto x....

There was a mistake in one of my posts last week. I incorrectly stated that we were rolling out the Android Lollipop 5.1 upgrade to Moto G (2nd Gen) in China. That was suppose to be Moto X (2nd Gen) in China. Sorry for the confusion.
    Ultima modifica di franceSadvance; 22-07-15 alle 10:26

2.  
    Androidiano L'avatar di Calimario

Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

E allora siamo allo stesso punto di prima.
    Francamente comincio anch'io a essere un po' stufo di questa gestione approssimativa di Motorola. E meno male che Schuster è Senior Director of Software Product Management. Tutti possono sbagliare, ma questa mi pare davvero grossa

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    E allora siamo allo stesso punto di prima.
    Francamente comincio anch'io a essere un po' stufo di questa gestione approssimativa di Motorola. E meno male che Schuster è Senior Director of Software Product Management. Tutti possono sbagliare, ma questa mi pare davvero grossa
    Presto o tardi l'importante è che arrivi!

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Secondo me il problema non è avere un nuovo sistema. Io potrei accontentarmi anche del 5.02, ma con tutti i fix del caso.Invece motorola non sta facendo assolutamente nulla per risolvere i vari DIFFETTI. Se compero un telefono non dovrò tenerlo 1 anno per avere farmi risolvere qualche problema sorto dalla nascita!!
    Altra cosa, non capisco ancora perchè motorola dopo 7 mesi continui,(almeno dice cosi) a lavorare su lollipo 5.1 e non il 5.1.1 che è uscito appunto per fixare centinaia di problemi.E per fortuna che il moto g mi è stato consigliato da tutti per gli aggiornamenti,essendo quasi android puro.!
    Di certo io non acquisto e non consiglio piu motorola.
    P.S. comunque chiamo spesso l'assistenza e oltre a dirmi che non hanno risolto il problema numero privato,dicono anche che il 5.1. ,difficilmente uscirà per agosto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucaluca2 per il post:

Ryder173 (22-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

[quote name="lucaluca2" post=6981272]Secondo me il problema non è avere un nuovo sistema. Io potrei accontentarmi anche del 5.02, ma con tutti i fix del caso.Invece motorola non sta facendo assolutamente nulla per risolvere i vari DIFFETTI. Se compero un telefono non dovrò tenerlo 1 anno per avere farmi risolvere qualche problema sorto dalla nascita!!
    Altra cosa, non capisco ancora perchè motorola dopo 7 mesi continui,(almeno dice cosi) a lavorare su lollipo 5.1 e non il 5.1.1 che è uscito appunto per fixare centinaia di problemi.E per fortuna che il moto g mi è stato consigliato da tutti per gli aggiornamenti,essendo quasi android puro.!
    P.S. comunque chiamo spesso l'assistenza e oltre a dirmi che non hanno risolto il problema numero privato,dicono anche che il 5.1. ,difficilmente uscirà per agosto.[/QUOTE]
    Concordo in pieno! Hai detto proprio le cose che direi anche io. Io che mi accontentavo perchè pensavo comprassi un telefono senza pensarci alle custom rom e avere software ufficiale recente senza problemi...

Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryder173; 22-07-15 alle 21:11

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Novità sull'aggiornamento a 5.1? Non diceva la motorola che si stava occupando del rollout dell'aggiornamento?

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Novità sull'aggiornamento a 5.1? Non diceva la motorola che si stava occupando del rollout dell'aggiornamento?

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ecco cosa sarà ritenuto Off Topic:

1. Telecronache del vostro aggiornamento.
    2. Segnalazioni di mancato ricevimento/rilascio dell'update e relative lamentele.
    3. Post in cui comunicate che attendete l'update.
    4. Post in cui ci informate del fatto che l'aggiornamento è riuscito correttamente (informazione superflua).
    5. Segnalazioni di notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poterla riscontrare.
    6. Commenti e supposizioni su probabili aggiunte o modifiche ai prossimi firmware.

Credo che l'op sia abbastanza chiaro

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato h4ck3r00 per il post:

IlPessimoFra (01-08-15),NiloGlock (28-07-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Motorola ha rilasciato un aggiornamento per il moto g 2014. A me ancora non è arrivato ma ci sono utenti del forum motorola che lo hanno ricevuto. Riguarda il fix per Stagefright e alcuni fix generici.
    Qui c'è il changelog
    https://motorola-global-portal.custh...il/a_id/107398

Stagefright Security Vulnerability
    Closes a potential security vulnerability that involves the mechanisms used to retrieve a message sent via the Multimedia Messaging Service (MMS).

Stability Improvements
    Includes changes that fix bugs and improve the stability of your phone.

[edit] non si tratta dell'aggiornamento a 5.1 ovviamente
    Ultima modifica di franceSadvance; 02-09-15 alle 18:16

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato franceSadvance per il post:

droidjosh (02-09-15),h4ck3r00 (03-09-15),milanista81 (02-09-15)

Androidiano L'avatar di Calimario

Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Motorola ha rilasciato un aggiornamento per il moto g 2014. A me ancora non è arrivato ma ci sono utenti del forum motorola che lo hanno ricevuto. Riguarda il fix per Stagefright e alcuni fix generici.
    Qui c'è il changelog
    https://motorola-global-portal.custh...il/a_id/107398

Stagefright Security Vulnerability
    Closes a potential security vulnerability that involves the mechanisms used to retrieve a message sent via the Multimedia Messaging Service (MMS).

Stability Improvements
    Includes changes that fix bugs and improve the stability of your phone.

[edit] non si tratta dell'aggiornamento a 5.1 ovviamente
    Stando alle testimonianze presenti sul forum ufficiale motorola, questa patch la sta ricevendo per il momento solo il modello XT1064. E' lecito pensare che trattandosi di una questione di sicurezza la riceveranno tutti. Almeno così ha fatto intuire David Schuster (che, come portavoce ufficiale, difetta parecchio di chiarezza e di precisione nelle tempistiche )
    Sarà interessante verificare la portata dei "miglioramenti sulla stabilità".

EDIT
    Da stamani, se provo a verificare la presenza di aggiornamenti mi appare questo messaggio:
    "Controllo aggiornamenti non disponibile ora. Riprova più tardi"
    Sono alcuni giorni che la cosa viene segnalata da vari utenti sul forum ufficiale Motorola. Io suppongo che abbiano limitato o contingentato gli accessi al server di download per evitare intasamenti in funzione dell'aggiornamento.
    Ultima modifica di Calimario; 05-09-15 alle 10:27 - Motivo: Controllo aggiornamenti non disponibile

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema non è avere un nuovo sistema. Io potrei accontentarmi anche del 5.02, ma con tutti i fix del caso.Invece motorola non sta facendo assolutamente nulla per risolvere i vari DIFFETTI. Se compero un telefono non dovrò tenerlo 1 anno per avere farmi risolvere qualche problema sorto dalla nascita!!
    P.S. comunque chiamo spesso l'assistenza e oltre a dirmi che non hanno risolto il problema numero privato,dicono anche che il 5.1. ,difficilmente uscirà per agosto.
    Considera che il bug numero privato è presente sulla cyanogenmod e su tutte le altre ROM custom 5.1.1, quindi penso che il problema non sia l'os, ma sia altrove, magari nel fw del modem; anche il team CM stesso non riesce a risolverlo
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 95 di 109 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio