CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 109 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Tanto ragazzi male male c'è sempre il team cyanogenmod
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mkel91 per il post:

    droidjosh (09-09-15),jackcicci (10-09-15)

  3.  
  4. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sul forum internazionale motorola ci sono utenti che stanno ricevendo l'upgrade con il fix di stagefright anche con la build 22.21.28.titan_retailsds.retaildsdall.en.03.reteu che è la stessa che c'è in italia. Comunque c'è chi dice che oltre al fix di stagefright ci sia un effettivo miglioramento delle prestazioni, della batteria e della gestione della ram:

    I just updated my g2 which had earlier 22.21.28. I am writing down changes which I observed is for users who had 22.21.28. The bootloader has been updated to 4883. H, or E or 3g will appear bigger and little bit at some distant from network icon in notification bar. There are slight improvement in UI. And I didn't faced any problem while receiving mms or sending mms. All worked well. And one more improvement. Wifi connectivity speed and turning off and on speed has improved much. And battery backup in standby is improved from earlier. I updated in night and left it at 34% and in morning at 9am it has 32% left. Only 2% decreased. I have auto sync and data on all time. And after update there is improvement in ram management also. Now I can play NFS2012 flawlessly. No lag..... And now no more ! Mark beside wifi or network icon. If ur wifi or data connection is not working and are on, then only you will get ! Mark. And if u r on roaming then also u will get E, 3g, or H icon with R in network icon. Memory leak has been fixed a bit. My phone is awake for more than 12 hrs, still my memory stats shows no critical condition regarding memory management. All is working well.
    speriamo

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franceSadvance per il post:

    JCD (18-09-15),milanista81 (18-09-15)

  6. #963
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Sul forum internazionale motorola ci sono utenti che stanno ricevendo l'upgrade con il fix di stagefright anche con la build 22.21.28.titan_retailsds.retaildsdall.en.03.reteu che è la stessa che c'è in italia. Comunque c'è chi dice che oltre al fix di stagefright ci sia un effettivo miglioramento delle prestazioni, della batteria e della gestione della ram:
    speriamo
    Per adesso l'upgrade del nostro moto G 2014 3G (che lascia comunque la 5.0.2) è previsto per USA, Brasile e India retail. Infatti sul forum che citi gli utenti "aggiornati" sono tutti di questi paesi. E' logico pensare che dopo i "grossi" toccherà anche all'Europa.

  7. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma nulla per quanto riguarda le chiamate anonime

  8. #965
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ma nulla per quanto riguarda le chiamate anonime
    E' una patch per lo Stagefright che apporta anche non meglio specificati miglioramenti di stabilità generali (come dice franceSadvance confermati da alcuni utenti che l'hanno ricevuta).

  9. #966
    Androidiano L'avatar di ysabato


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che ho proceduto manualmente a l'aggiornamento che chiude Stagefright grazie a questo topic: http://forum.xda-developers.com/moto...ates-t3201700/
    Esistono 2 versioni dell'OTA: quella da circa 9 MB e quella circa da 133 MB:
    la prima è per chi ha il telefono che ha come base Lollipop quando lo ha acquistato (versione di sistema 22.41.16) e il link lo trovate nella prima pagina del topic (quello che finisce con en.03.zip, l'altro è per la versione brasiliana);
    la seconda è per chi ha il telefono che aveva come base KitKat, e che poi ha aggiornato a Lollipop (versione di sistema 22.21.28) e lo trovate nella seconda pagina del topic.

    Questi OTA sono solo per la versione Global GSM, quindi versione di sistema che finisce con "retaildsdall.en.03 reteu".

    La procedura è sempre la stessa, inserire il file nella memoria esterna e cercare l'aggiornamento dalle impostazioni. Se non va si può installare da recovery stock (io l'ho fatto da recovery).

    Qualsiasi sia la versione dell'OTA che installerete (in base a quella che avete ora) tutti alla fine dell'aggiornamento ci ritroveremo con la versione 22.56.3 e numero build LXB22.99-16.3.

    Tutto questo ovviamente è spiegato anche nel topic di xda che ho linkato. È consigliato farlo? Sì, tutti i miglioramenti annunciati mi sembra che ci siano dopo le prime 2 ore d'uso.
    Ultima modifica di ysabato; 20-09-15 alle 14:13
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ysabato per il post:

    franceSadvance (21-09-15),ipotemusa (21-09-15)

  11. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ysabato Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che ho proceduto manualmente a l'aggiornamento che chiude Stagefright grazie a questo topic: http://forum.xda-developers.com/moto...ates-t3201700/
    Esistono 2 versioni dell'OTA: quella da circa 9 MB e quella circa da 133 MB:
    la prima è per chi ha il telefono che ha come base Lollipop quando lo ha acquistato (versione di sistema 22.41.16) e il link lo trovate nella prima pagina del topic (quello che finisce con en.03.zip, l'altro è per la versione brasiliana);
    la seconda è per chi ha il telefono che aveva come base KitKat, e che poi ha aggiornato a Lollipop (versione di sistema 22.21.28) e lo trovate nella seconda pagina del topic.

    Questi OTA sono solo per la versione Global GSM, quindi versione di sistema che finisce con "retaildsdall.en.03 reteu".

    La procedura è sempre la stessa, inserire il file nella memoria esterna e cercare l'aggiornamento dalle impostazioni. Se non va si può installare da recovery stock (io l'ho fatto da recovery).

    Qualsiasi sia la versione dell'OTA che installerete (in base a quella che avete ora) tutti alla fine dell'aggiornamento ci ritroveremo con la versione 22.56.3 e numero build LXB22.99-16.3.

    Tutto questo ovviamente è spiegato anche nel topic di xda che ho linkato. È consigliato farlo? Sì, tutti i miglioramenti annunciati mi sembra che ci siano dopo le prime 2 ore d'uso.
    Per chi ha la versione del sistema 22.26.1.titan_retgb.retgball.en.GB retgb vi sono novità? ho provato ad installare la versione sopracitata ma da errore.

  12. #968
    Androidiano L'avatar di ysabato


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blanx Visualizza il messaggio
    [quote name="ysabato" post=7095272]Volevo segnalare che ho proceduto manualmente a l'aggiornamento che chiude Stagefright grazie a questo topic: http://forum.xda-developers.com/moto...ates-t3201700/
    Esistono 2 versioni dell'OTA: quella da circa 9 MB e quella circa da 133 MB:
    la prima è per chi ha il telefono che ha come base Lollipop quando lo ha acquistato (versione di sistema 22.41.16) e il link lo trovate nella prima pagina del topic (quello che finisce con en.03.zip, l'altro è per la versione brasiliana);
    la seconda è per chi ha il telefono che aveva come base KitKat, e che poi ha aggiornato a Lollipop (versione di sistema 22.21.28) e lo trovate nella seconda pagina del topic.

    Questi OTA sono solo per la versione Global GSM, quindi versione di sistema che finisce con "retaildsdall.en.03 reteu".

    La procedura è sempre la stessa, inserire il file nella memoria esterna e cercare l'aggiornamento dalle impostazioni. Se non va si può installare da recovery stock (io l'ho fatto da recovery).

    Qualsiasi sia la versione dell'OTA che installerete (in base a quella che avete ora) tutti alla fine dell'aggiornamento ci ritroveremo con la versione 22.56.3 e numero build LXB22.99-16.3.

    Tutto questo ovviamente è spiegato anche nel topic di xda che ho linkato. È consigliato farlo? Sì, tutti i miglioramenti annunciati mi sembra che ci siano dopo le prime 2 ore d'uso.
    Per chi ha la versione del sistema 22.26.1.titan_retgb.retgball.en.GB retgb vi sono novità? ho provato ad installare la versione sopracitata ma da errore.[/QUOTE]

    Non ho trovato nulla per le altre versioni.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

  13. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito



    Alcune differenze dopo la patch. La H più grande e una nuova voce nei menù...

    Ciao

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  14. #970
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Alcune differenze dopo la patch. La H più grande e una nuova voce nei menù...

    Ciao

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Mi stai dicendo che ancora non hanno aggiornato le icone Telefono e Messaggi?

Pagina 97 di 109 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy