CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 367
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Ho provato ma senza successo. Oltretutto backcountry non mi carica neanche le mappe in modalità online. Sembra quasi che non riesca a scaricare i dati e archiviarli anche in cartelle temporanee di default del programma...
    Ma hai fatto un ripristimo totale dopo l'installazione?
    Se non l'hai fatto, fallo sicuramente. Ho notato che la memoria sd formattata come interna alcune applicazione non la riconoscono bene, perché non la riconoscono né come SD esterna, né come memoria interna.
    Può essere che, dopo la formattazione, tutto torni ok.
    BackCountry non lo conosco ma Here Maps l'ho installato per provarlo qualche giorno fa e non ho avuto problemi!
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No, vorrei farlo ma non so bene come fare il backup di tutto senza perdere i dati o meglio senza dovermi sbattere troppo a salvarli e rimetterli...

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    No, vorrei farlo ma non so bene come fare il backup di tutto senza perdere i dati o meglio senza dovermi sbattere troppo a salvarli e rimetterli...
    Secondo me allora il punto è proprio lì, hai cambiato tutta la gestione dei punti di montaggio delle partizioni del sistema operativo, ma le app mantengono gli stessi percorsi di prima per cui non riescono più a lavorare. Direi che diventa obbligatorio un bel format. Le app andranno reinstallate.
    Puoi anche provare a disinstallarle e reinstallarle, ma secondo me formatta.
    Ci perdi un po' ma veramente poco.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Basta disinstallare/disattivare l'app "Aggiornamento Motorola" per togliere la notifica di aggiornamento.
    Se poi, in futuro, vorrai aggiornare, ti basterà reinstallarla/attivarla



    Ti ringrazio DroidBre, ho cercato sul mio telefonino ma non ho trovato l'app....
    La cercherò nel paystore.....

    Mi dice che non è compatibile con la mia versione.....
    Ultima modifica di lupobianco1; 14-03-16 alle 17:09 - Motivo: inserimento quote

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il format dopo l' aggiornamento è proprio necessario?? Posso aggiornare e godermi marshmallow senza problemi?

    Onestamente non ho molta voglia di reinstallare e riconfigurare tutte le app. (soprattutto perdere i vari dati interni). e no...le app simil titanium backup non li copiano tutti

  7. #216
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcgame Visualizza il messaggio
    Ma il format dopo l' aggiornamento è proprio necessario?? Posso aggiornare e godermi marshmallow senza problemi?

    Onestamente non ho molta voglia di reinstallare e riconfigurare tutte le app. (soprattutto perdere i vari dati interni). e no...le app simil titanium backup non li copiano tutti
    Secondo me solo se hai problemi.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcgame Visualizza il messaggio
    Ma il format dopo l' aggiornamento è proprio necessario?? Posso aggiornare e godermi marshmallow senza problemi?

    Onestamente non ho molta voglia di reinstallare e riconfigurare tutte le app. (soprattutto perdere i vari dati interni). e no...le app simil titanium backup non li copiano tutti
    A mio parere non è necessario, ma mooooolto consigliato, se il sistema rimane identico.
    Diventa invece obbligatorio se si formatta la SD per utilizzarla come memoria interna.
    Comunque a mio parere, per avere sempre un sistema buono, un format ogni 4/6 mesi è cosa buona e giusta.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bostro per il post:

    jackcicci (15-03-16)

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    A mio parere non è necessario, ma mooooolto consigliato, se il sistema rimane identico.
    Diventa invece obbligatorio se si formatta la SD per utilizzarla come memoria interna.
    Comunque a mio parere, per avere sempre un sistema buono, un format ogni 4/6 mesi è cosa buona e giusta.
    Io la sd la terrei esterna come è adesso con lollipop. Ho ancora 1.5 gb liberi nel telefono

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ahah la gestione della memoria interna + SD non mi pare gestita molto bene....le fondi installi un po' di roba è dopo poco appare il messaggio spazio archiviazione insufficiente... Roba da matti

    Devi andare manualmente a spostare app da memoria a SD....e alcune non si spostano.....c'è qualcosa che non quadra

    Il cel installa di default sempre nella memoria interna, ma appena esaurita mostra questo messaggio invece di continuare a installare sulla SD quasi vuota!


    Speriamo sia qualche impostazione errata mha....

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.

    Chiedo scusa anticipatamente se sto pubblicando nella sezione sbagliata ma non sprei proprio quale sia quella più adatta visto le problematiche riscontrate...

    Praticamente mi ritrovo fra le mani uno smartphone Motorola moto G (seconda generazione) che da 3/4 giorni a questa parte in automatico si èaggiornato alla versione di Android 6.

    Da li tutto e praticamente andato in stallo.

    mi sono spariti i contatti dalla relativa sezione, il tel si blocca, si riavvia da solo durante utilizzo, se rispondo ad una chiamata o ne effettuo una mi visualizza a volte il numero a volte il nome e soprattutto a volte non si sente l'audio.

    Insomma

    Cosa mi consigliate di fare? Ripristino OS ai dati di fabbrica?

    Come devo procedere per salvare prima di tutto quello che ho nel cell, contatti, foto, download, etc...?

    grazie a tutti in anticipo.

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy