CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 367
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ha appena trovato l'aggiornamento alla 6.0 via ota..ora faccio un format, pulisco SD e poi aggiorno

PS: versione GB dual sim ...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    MOTO G5 plus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Come prima cosa mi scuso con solocchi per aver postato il messaggio nella sezione sbagliata.
    Ringrazio molto anche Arkler per la risposta esaustiva, visto che per ora di vantaggi eclatanti non pare essercene, almeno per il mio utilizzo, resterò su Kitkat, avevo preso una sd della samsung da 32 gb evo.... la terrò installata per foto e video
    In effetti il moto G è il secondo telefono che ho acquistato per andare in moto visto le molte app che android fornisce invece wiondows è molto molto carente sotto questo aspetto.
    L'unica cosa che mi da veramente noia è la notifica dell'aggiornamento a lollipop.....
    Grazie di nuovo a tutti.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    Come prima cosa mi scuso con solocchi per aver postato il messaggio nella sezione sbagliata.
    Ringrazio molto anche Arkler per la risposta esaustiva, visto che per ora di vantaggi eclatanti non pare essercene, almeno per il mio utilizzo, resterò su Kitkat, avevo preso una sd della samsung da 32 gb evo.... la terrò installata per foto e video
    In effetti il moto G è il secondo telefono che ho acquistato per andare in moto visto le molte app che android fornisce invece wiondows è molto molto carente sotto questo aspetto.
    L'unica cosa che mi da veramente noia è la notifica dell'aggiornamento a lollipop.....
    Grazie di nuovo a tutti.
    Basta disinstallare/disattivare l'app "Aggiornamento Motorola" per togliere la notifica di aggiornamento.
    Se poi, in futuro, vorrai aggiornare, ti basterà reinstallarla/attivarla

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

lupobianco1 (14-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Logo di avvio della 6.0 osceno rispetto i precedenti....ma cavolo se è veloce ad avviarsi !!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dopo 1 giorno di uso intenso.... Sono a casa malato...posso dire che sicuramente è più usabile di prima...con una SD ultra 1 da 32gb fusa con gli 8gb originali non ho più problemi di blocchi e di non aggiornamenti app.... Si c'e qualche rallentamento ma non i blocchi precedenti.

Quindi sicuramente per adesso molto meglio di lollipop, e ho già più app installate.
    Vediamo come si comporta nei prossimi giorni.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io dopo l'aggiornamento e dopo aver selezionato l'uso dell'sd come memoria interna ho riscontrato problemi con app di navigazione. In pratica non funzionano più Copilot, here map e backcountry navigator. Tutti e tre sembra che non riescano/non capiscano dove salvare le mappe malgrado vedano correttamente lo spazio libero nella memoria interna...forse saranno necessari degli aggiornamenti.. Spero...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Io dopo l'aggiornamento e dopo aver selezionato l'uso dell'sd come memoria interna ho riscontrato problemi con app di navigazione. In pratica non funzionano più Copilot, here map e backcountry navigator. Tutti e tre sembra che non riescano/non capiscano dove salvare le mappe malgrado vedano correttamente lo spazio libero nella memoria interna...forse saranno necessari degli aggiornamenti.. Spero...
    Hai provato a riavviare una o due volte? So che non sembra granché come consiglio ma cambiando il modo in cui M gestisce i punti di mount (vale anche per la memoria esterna, ho dovuto riavviare per far vedere a tutte le app correttamente) vale la pena di tentare. O magari reinstallando l'app incriminata così che si vada a cercare correttamente lo spazio interno

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Può essere che devi impostare la cartella di salvataggio dati, se puoi farlo.
    Io uso OsmAnd e mi impostava automaticamente la cartella interna ma forse cambiava punti di mount o altro e dava sempre errore.
    L'ho reimpostata a mano nelle impostazioni e si è ripreso ed ora funziona bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Può essere che devi impostare la cartella di salvataggio dati, se puoi farlo.
    Io uso OsmAnd e mi impostava automaticamente la cartella interna ma forse cambiava punti di mount o altro e dava sempre errore.
    L'ho reimpostata a mano nelle impostazioni e si è ripreso ed ora funziona bene.
    Ho provato ma senza successo. Oltretutto backcountry non mi carica neanche le mappe in modalità online. Sembra quasi che non riesca a scaricare i dati e archiviarli anche in cartelle temporanee di default del programma...

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quante ore di schermo acceso fate con il vostro uso?

Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio