Ha appena trovato l'aggiornamento alla 6.0 via ota..ora faccio un format, pulisco SD e poi aggiorno
PS: versione GB dual sim ...
Ha appena trovato l'aggiornamento alla 6.0 via ota..ora faccio un format, pulisco SD e poi aggiorno
PS: versione GB dual sim ...
Come prima cosa mi scuso con solocchi per aver postato il messaggio nella sezione sbagliata.
Ringrazio molto anche Arkler per la risposta esaustiva, visto che per ora di vantaggi eclatanti non pare essercene, almeno per il mio utilizzo, resterò su Kitkat, avevo preso una sd della samsung da 32 gb evo.... la terrò installata per foto e video
In effetti il moto G è il secondo telefono che ho acquistato per andare in moto visto le molte app che android fornisce invece wiondows è molto molto carente sotto questo aspetto.
L'unica cosa che mi da veramente noia è la notifica dell'aggiornamento a lollipop.....
Grazie di nuovo a tutti.
I miei devices:
lupobianco1 (14-03-16)
Logo di avvio della 6.0 osceno rispetto i precedenti....ma cavolo se è veloce ad avviarsi !!!!!!!!!
Dopo 1 giorno di uso intenso.... Sono a casa malato...posso dire che sicuramente è più usabile di prima...con una SD ultra 1 da 32gb fusa con gli 8gb originali non ho più problemi di blocchi e di non aggiornamenti app.... Si c'e qualche rallentamento ma non i blocchi precedenti.
Quindi sicuramente per adesso molto meglio di lollipop, e ho già più app installate.
Vediamo come si comporta nei prossimi giorni.
Io dopo l'aggiornamento e dopo aver selezionato l'uso dell'sd come memoria interna ho riscontrato problemi con app di navigazione. In pratica non funzionano più Copilot, here map e backcountry navigator. Tutti e tre sembra che non riescano/non capiscano dove salvare le mappe malgrado vedano correttamente lo spazio libero nella memoria interna...forse saranno necessari degli aggiornamenti.. Spero...
Hai provato a riavviare una o due volte? So che non sembra granché come consiglio ma cambiando il modo in cui M gestisce i punti di mount (vale anche per la memoria esterna, ho dovuto riavviare per far vedere a tutte le app correttamente) vale la pena di tentare. O magari reinstallando l'app incriminata così che si vada a cercare correttamente lo spazio interno
Può essere che devi impostare la cartella di salvataggio dati, se puoi farlo.
Io uso OsmAnd e mi impostava automaticamente la cartella interna ma forse cambiava punti di mount o altro e dava sempre errore.
L'ho reimpostata a mano nelle impostazioni e si è ripreso ed ora funziona bene.
Quante ore di schermo acceso fate con il vostro uso?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS