potresti spiegarmi un po' come fare? dove trovo la voce "apply update from sdcard? se provo ad andare in recovery mi spunta il robottino col punto esclamativo e la scritta "nessun comando".
Edit
Se stiamo andando OT mandami un pm![]()
ok, sbagliavo la combinazione dei tastisto provando marshmallow ma ho riscontrato qualche problema, non riesco a trasferire foto nel telefono dopo aver settato la memoria SD come memoria interna, mi dice che è impossibile trasferire i file perchè il dispositivo non risulta connesso, non posso neppure aprire foto o video da pc. tu hai provato a fare qualcosa di simile? per il resto sembra buono.
Edit:
Anche questo problema risolto, lo provo per qualche giorno e vi farò sapere.
Ultima modifica di peppekens; 24-01-16 alle 21:01
jackcicci (25-01-16)
Wow fantastico, ho proprio voglia di provare questo Marshmallow per capire se e quanto il telefono migliora, e decidere se tenere la stock o passare a Cyanogen!
Funzionano tutte le funzionalità? Intendo GPS, dual Sim, Wifi, eccetera?
CrixKing99 (25-01-16),jackcicci (25-01-16)
Niente male come primo giorno con marshmallow!
Spoiler:
jackcicci (25-01-16)
Una domanda veloce:
Al momento con kit kat ho la sd con i vari dati, e la memoria interna da 8 Gb mi basta (ho ancora 1.5 Gb liberi)
Se intallassi marshmallow potrei continuare a tenere la sd come è adesso con kitkat? Cioè se devo toglierla la tolgo senza problemi etc...
Al primo avvio mi lascia continuare a usarla come è adesso o devo per forza formattarla?
Grazie
Si, puoi continuare ad usarla come la usi ora su Kitkat, al primo avvio ti chiede se vuoi usarla come memoria portatile (come adesso) oppure se vuoi farla diventare memoria interna. Ti avvisa che se la imposti come memoria interna poi non sarà più possibile usarla come memoria portatile.
Edit: se scegli memoria portatile i file rimangono intatti, tali e quali ad ora.
E se invece si imposta l'sd per essere utilizzata come memoria interna viene formattata per prepararla a questo scopo?
Beh raga, sicuramente per Antutu marshmallow é "Mejo"
Comunque dopo una giornata di utilizzo normale lo trovo molto più reattivo di lollipop, stock o qualsiasi ROM! Consigliata molto!!
Spoiler:
Ultima modifica di solocchi; 25-01-16 alle 21:44
jackcicci (26-01-16)