CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 511
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    .................. se però lo hai acquistato da Amazon non si hanno problemi con la garanzia anche se lo si sblocca.

Stefa99
    E' una tua considerazione o c'è qualche cosa di scritto in merito da parte di Amazon.

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    E' una tua considerazione o c'è qualche cosa di scritto in merito da parte di Amazon.
    Con i modelli precedenti di Motorola, Amazon ha sempre ritirato, non vedo perché dovrebbe cambiare politica. Comunque se senti Amazon via chat dovresti avere una conferma.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho appena chattato con un certo Andrea di Amazon e mi ha confermato che per usufruire della garanzia non devi modificare niente. Io c'è l'ho sbloccato e non mi interessa, comunque era una cosa che mi incuriosiva.

5. Il seguente Utente ha ringraziato spitzm per il post:

DroidBre (05-01-16)

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho appena chattato con un certo Andrea di Amazon e mi ha confermato che per usufruire della garanzia non devi modificare niente. Io c'è l'ho sbloccato e non mi interessa, comunque era una cosa che mi incuriosiva.
    Mi sembra stranissima come cosa. Comunque grazie dell'informazione.
    Quote Originariamente inviato da rocklobster Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. Una domanda. E' possibile abilitare sul Motorola Moto G (terza generazione) il numerino che si incrementa sopra la busta delle e-mail (ma anche dei messaggi e dei What's Up) per capire quante ne sono arrivate e quante ne devo leggere??

A me parte sempre il programma di notifica (fra l'altro comodissimo) di Motorola, ma solo a schermo spento, che mi dice se è arrivata qualche notifica da controllare; ma una volta che ho sbloccato ovviamente la notifica sparisce.

Che dite, si può fare qualcosa??
    Spostato in domande, consigli e prove.
    Intendi un numerino accanto ad ogni icona? Si può fare installando un launcher alternativo, Nova Launcher (a pagamento) e Tesla Unread (add-on di Nova Launcher, gratuito).
    Ultima modifica di DroidBre; 05-01-16 alle 16:32

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Io invece ho chiesto quest'estate (ho la chat stampata da qualche parte) dove un operatore confermava che mi avrebbero ritirato il telefono anche con bootloader sbloccato o ribloccato (ci ha messo un po', tra richieste varie a suoi superiori, credo, ma alla fine ha confermato).
    Non credo facciano storie, perchè ho letto che hanno sempre ritirato telefoni sbloccati, moto g compresi.

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

DroidBre (05-01-16)

Androidiano L'avatar di Azzop

Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Sono interessato all'acquisto di questo terminale per mio padre, ma una cosa della quale è molto incerto è lo spessore: è possessore di un vecchissimo e piccolissimo telefono a conchiglia e sicuramente vorrà metterlo comodamente in tasca e sedersi senza preoccupazioni ahah, lo spessore di oltre 11mm è fastidioso? Sta come gli altri 5 pollici o è un handicap?
    Altra cosa la memoria, in versione 8 - 1 qualcuno lamenta problemi di spazio? Considerate che vorrebbe metterci mappe di navigazione offline e poco altro.. Consigliate di tenere 8 o cercare il 16 (se si dove e con quale garanzia?). Grazie in anticipo per le risposte

Edit: per la batteria mi confermate la buonissima durata?
    Ultima modifica di Azzop; 06-01-16 alle 11:30

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    Sono interessato all'acquisto di questo terminale per mio padre, ma una cosa della quale è molto incerto è lo spessore: è possessore di un vecchissimo e piccolissimo telefono a conchiglia e sicuramente vorrà metterlo comodamente in tasca e sedersi senza preoccupazioni ahah, lo spessore di oltre 11cm è fastidioso? Sta come gli altri 5 pollici o è un handicap?
    Altra cosa la memoria, in versione 8 - 1 qualcuno lamenta problemi di spazio? Considerate che vorrebbe metterci mappe di navigazione offline e poco altro.. Consigliate di tenere 8 o cercare il 16 (se si dove e con quale garanzia?). Grazie in anticipo per le risposte

Lo spessore non è globalmente di 11mm, dato che ha il retro bombato. Io ho il modello del 2013, che è 10mm e in tasca mi sta una favola. Inoltre, grazie a questa bombatura, l'ergonomia è buona (anche con mani piccole, dovresti arrivare fino in cima allo schermo con una sola mano).
    Nel modello 8-1, ci saranno circa 5GB di spazio disponibile, ok che c'è la MicroSD, ma ti consiglio di stare sui 16, oltre al fatto che ha 2GB di RAM e quindi puoi tenere più app aperte.
    Fino all'inizio del nuovo anno, il modello da 16 era in super offerta su Amazon.it a 189€. Adesso è ritornato quasi a prezzo pieno (225 anziché 250). Ti consiglio Amazon perché secondo me è sempre il migliore è se vuoi fare root o cose del genere (che violano la garanzia), Amazon ritira comunque (come confermato dall'utente che ha scritto sopra di te, che ha anche uno screen della conversazione).
    Per la batteria: sia su XDA che qua tutti confermano una buona autonomia.
    Ultima modifica di DroidBre; 06-01-16 alle 11:23

I miei devices:

11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

Azzop (06-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Sono interessato all'acquisto di questo terminale per mio padre, ma una cosa della quale è molto incerto è lo spessore: è possessore di un vecchissimo e piccolissimo telefono a conchiglia e sicuramente vorrà metterlo comodamente in tasca e sedersi senza preoccupazioni ahah, lo spessore di oltre 11mm è fastidioso? Sta come gli altri 5 pollici o è un handicap?

Passare da una conchiglia ad un 5 pollici mi sa che sará un po' traumatico in ogni caso XD questo smartphone ha comunque una buona usabilitá. Con l'8GB potrest aver problemi di spazio: un paio di mappe, qualche brano musicale, foto e video...e l'hai giá riempito...è anche vero che con Marshmallow (che sta per arrivare...si spera) potrai formattare una sdcard come memoria interna (ed avere fino a 64GB di memoria interna), ma il 16 gb credo sia in generale meglio, ha anche piú RAM ;-)
    Il 16 lo trovi solo su Amazon (in Italia). Ora , come dice @DroidBre, ha un prezzo altino...se non hai fretta, aspetta che si abbassi un po' ;-)
    La batteria, con LP ed un kernel modificato, era fantastica (c'è chi è arrivato ad 8 ore di schermo...io massimo a 6), con MM è un po' calata (anche perchè non ci sono ancora kernel modificati). Con la stock, almeno 4,30 ore le fai sempre.

Stefa99
    Ultima modifica di Stefa99; 06-01-16 alle 22:26

Kernel -> stock

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

Azzop (06-01-16)

Androidiano L'avatar di Azzop

Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ero determinato a non farci niente ma se mi dici questo penso che un root e kernel tattico ce lo butterò ahahah.

Ringrazio entrambi per le risposte.. D'altronde però con meno di 5 pollici ormai non trovi quasi nulla, e mio padre è molto fissato con la fotocamera (che qua dovrebbe essere molto buona).
    Pazientiamo ancora nella speranza che si riabbassi il prezzo, nel frattempo mio padre si spaccherà di hdblog confrontandolo con m4 aqua e p8 lite, io tifo motorola xD

Stefa99 daje, un mese fa avevo pure io s advance *-* stima mi mancherà
    Ultima modifica di Azzop; 06-01-16 alle 11:56

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Ero determinato a non farci niente ma se mi dici questo penso che un root e kernel tattico ce lo butterò ahahah.

Ringrazio entrambi per le risposte.. D'altronde però con meno di 5 pollici ormai non trovi quasi nulla, e mio padre è molto fissato con la fotocamera (che qua dovrebbe essere molto buona).
    Pazientiamo ancora nella speranza che si riabbassi il prezzo, nel frattempo mio padre si spaccherà di hdblog confrontandolo con m4 aqua e p8 lite, io tifo motorola xD
    Ci vedremo in sezione modding, allora ;-) Se lo prendi su Amazon non avrai nemmeno problemi di garanzia sbloccandolo ;-); solo, prima di aggiornare, dovrai flashare l'immagine ufficiale (cose di cui, con l'S advance, non ci si doveva preoccupare XD), altrimenti niente OTA oppure bootloop.

La fotocamera funziona molto bene, se serve posso caricare un paio di scatti. Di notte in ogni caso ha difficoltà, come anche in ambienti non molto illuminati.
    Tra i tre decisamente Moto G! (in versione 2/16 GB )

Stefa99 daje, un mese fa avevo pure io s advance *-* stima mi mancherà
    Io lo uso ancora, ogni tanto. Aspetto la prima ROM Marshmallow per abbandonare la CrystalPA XD

Stefa99

Kernel -> stock

Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio