Si
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si
Infatti io preferisco Android stock
Perdonate la domanda se volessi la modalità silenziosa senza vibrazione come devo fare?
Sì può fare dalle impostazioni...
Salve a tutti,
sono interessato all'acquisto di questo smartphone in versione 2Gb Ram/16Gb mem. ma vorrei chiedere una cosa a chi lo possiede, potreste provare a guardare un video a 360° su youtube? vorrei sapere se funziona correttamente, ossia se il video ruota quando girate lo smartphone...dovrebbe dipendere dal giroscopio che però in questo smartphone non si capisce come e sé sia stato implementato.
Grazie
Allora, il giroscopio non è presente ma il video lo puoi giare con le dita
Senza giroscopio? E allora come fa ad aprire con la gesture la fotocamera?Ricordo in una recensione anzi il confronto tra due recensioni, in una la gesture fotocamera funzionava a perfezione molto reattiva, nell'altra invece era difficile da azionare... Ecco, perché, mi vien da chiedere la verità dove sta?
E nell'utilizzo del navigatore, come se la cava? Come viene gestita l'app del navigatore?
Ricordo in una recensione anzi il confronto tra due recensioni, in una la gesture fotocamera funzionava a perfezione molto reattiva, nell'altra invece era difficile da azionare... Ecco, perché, mi vien da chiedere la verità dove sta?
E nell'utilizzo del navigatore, come se la cava? Come viene gestita l'app del navigatore?
E nell'utilizzo del navigatore, come se la cava? Come viene gestita l'app del navigatore?[/QUOTE]
Molto bene, anche la posizione è esatta, io ero in casa e mi dava la posizione perfetta di dove ero, ho comparato con la mappa di casa mia ed effettivamente quello era il punto in cui mi trovavo, poi proprio al chiuso dovrebbe avere difficoltà e invece niente, anche lo spostamento è preciso sia a piedi che in macchina
Cerca di unire i 2 post... (Modificandone uno ed incollando il contenuto dell'altro) comunque per quanto riguarda la gestire fotocamera..lunedì avrò fatto più di 200 foto.. 190 con la fotocamera aperta con la gestire... Per il navigatore... Usa il GPS ed i dati... Non è necessario il giroscopio..
Ho capito come fare, l'app non mi permette troppe azioni. Modificherò i post se avrò più domande da fare di modo da non pubblicarne troppi! Scusate
Buonasera.
Ho acquistato da poco un Moto G 2015 2gb/16gb.
Per cortesia, qualcuno sa come poter bloccare "all'istante" (su questo smartphone) determinati numeri, impedendo di ricevere chiamate da essi?
Come tanti altri, sono periodicamente tormentato da "aggressivi" call center di scocciatori (curiosamente, quasi sempre con il medesimo prefisso... se non proprio il medesimo numero).
Sulla mia vecchia conchiglietta Samsung (non smartphone) c'era una rapida impostazione (... tipo: "aggiungi ad elenco rifiutati") che si poteva applicare ad ogni numero comparso nel registro chiamate... ed il telefono gli veniva "sbattuto giù" immediatamente, senza praticamente far sentire un solo squillo.
Qui non mi pare di trovare nulla di analogo ed il manuale non mi è d'aiuto... se non sono io quello "impedito", ovviamente.
Grazie dell'aiuto.
Uso contact plus io che ha la funzione di blocco chiamate e sms
Prova a vedere in impostazioni-privacy-elenco bloccati (se c'è)
Stefa99
Anche a voi se attivate il flash (torcia) e mettete il telefono a schermo in giù si disattiva dopo qualche secondo?
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Salve,
Ora che la discussione ha un po' preso vita pongo a voi possessori alcune domande:
Lo schermo ruota col telefono nonostante l'assenza del giroscopio?
L'audio in cuffia com'è? L'app della gestione dei suoni funziona bene?
Nei giochi come si comporta? L'assenza del giroscopio rende meno reattivi/non funzionanti molti giochi?
È possibile fare foto sott'acqua impostando da google camera un pulsante fisico per lo scatto (Es il pulsante power)?
La batteria quante ore di schermo vi fa?
Grazie,
Stefa99
Ti rispondo nonostante non possieda direttamente il terminale:
1. La rotazione dello schermo é gestita dell'accelerometro e non dal giroscopio, quindi ruota;
2. L'audio in cuffia é buono;
3. Nei giochi il limite principale é data la GPU, che é simile a quella del motoG di due anni fa. I giochi usano principalmente e quasi esclusivamente gli accelerometri;
4. Si, il tasto solitamente predefinito a questa funzione é il volume su.
5. Dovrebbe superare le 5 ore di schermo, su XDA arrivano anche a 7-8. Comunque ti suggerisco di non utilizzare le ore di schermo come criterio per l'autonomia, dato che ci sono molte variabili in gioco :)
Le foto è possibile farle con autoscatto, la batteria mi ha già fatto 6 ore di schermo arrivando a sera, l'audio in cuffia è buono, lo schermo ruota senza problemi, i giochi vanno bene, fino ad adesso nessun lag.
Grazie mille ad entrambi :-)
Solo un chiarimento sulle foto: impostando il pulsante per far scattare non rischio che lo schermo "impazzisca" a contatto con l'acqua (perchè riceverebbe un sacco di impulsi elettrici) impedendomi di fare le foto? Userei questa funzione quasi solo per far foto in acquario, quindi a profondità di massimo 10-20cm ed in acqua dolce. Al mare non credo perchè sconsigliano l'acqua salata.
Stefa99
No, lo schermo sott'acqua non reagisce
Grazie mille dei chiarimenti :-)
Stefa99
@leodan70 ho cancellato il tuo messaggio perchè hai postato due messaggi identici in due thread diversi, questo si chiama cross-posting ed è vietato dal regolamento. L'altro messaggio contenuto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-bug-etc.html è stato lasciato. Continua lì.
Sarei ineteressato a questo telefono, per quanto riguarda lo schermo ho letto pareri contrastanti (sopratutto per quanto riguarda la griglia dei pixel), voi come lo trovate?
Lo schermo per la fascia di prezzo è ottimo. Una sola volta, a schermo spento e con luce forte alle spalle diretta, ho intravisto la famigerata griglia del touch di cui tanti si lamentano, ma ti assicuro che nel mio normalissimo uso quotidiano non si vede e non crea assolutamente nessun fastidio.
ok, grazie deeproad
Confermo, in 1 mese di utilizzo, devo ancora notarla questa famigerata griglia!
grazie anche a te
ragazzi,vorrei sapere se con la certificazione ip67 che ha questo telefono si risolve il problema della sporcizia che entra nell'auricolare e poi gracchia durant le telefonate. grazie
Non saprei risponderti, non ho mai avuto problemi del genere con i miei smartphone. Per completezza però segnalo la custodia "Ringke Fusion [Crystal View]" (trasparente), facilmente reperibile online, che prevede dei cappucci sopra e sotto a protezione delle aperture.
Tuttavia, ripeto, mai avuto questo genere di problemi in generale.