Visualizzazione stampabile
-
In Italia, continueremo a non avere Moto Maker, giusto?
-
Quote:
http:/www.androidworld.it/2015/10/03/motorola-fine-supporto-app-340212/
News se qualcuno non è sl corrente
Attento ai doppi post, poi io comprerò una Cover perché ho paura che mi cada quindi il problema dello sporco non mi riguarda molto
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dddmao
Attento ai doppi post, poi io comprerò una Cover perché ho paura che mi cada quindi il problema dello sporco non mi riguarda molto
Inviato dal mio SM-T535 usando
Androidiani App
Grazie per il doppio post, ma tu occhio a rispondere con i quote per rispondere con l'app di Androidiani, ho sistemato io :)
Quote:
Zenel
In Italia, continueremo a non avere Moto Maker, giusto?
Spostato in domande, consigli e prove. Comunque attualmente non è disponibile, in futuro chissà :)
Comunque attenzione ai doppi post (come già segnalato da @dddmao).
-
Massima attenzione ⚠ ci starò attento! Sorry 🙏
-
Quote:
Zenel
http:/www.androidworld.it/2015/10/03/motorola-fine-supporto-app-340212/
News se qualcuno non è sl corrente
Genio, ti consiglio di eliminare il post prima che li veda il mod, poiché è proibito postare notizie da altri siti a maggior ragione "concorrenti" come quello da te postato..
-
Quote:
Gibtto
Genio, ti consiglio di eliminare il post prima che li veda il mod, poiché è proibito postare notizie da altri siti a maggior ragione "concorrenti" come quello da te postato..
A livello teorico hai ragione, ma essendo inerente alla conversazione, lascio :)
-
Quote:
DroidBre
A livello teorico hai ragione, ma essendo inerente alla conversazione, lascio :)
Buona a sapersi per il futuro! Faccio lo screen per poi postarlo se eventualmente mi cancellate i post! LOL
-
Quote:
Gibtto
Buona a sapersi per il futuro! Faccio lo screen per poi postarlo se eventualmente mi cancellate i post! LOL
Ahahahhahah io ho sempre visto altri moderatori fare così (magari ricordo male). Comunque evitate di postare link concorrenti, perché non tutti sono buoni come me [emoji14]
-
La prossima volta non succederà!
-
In giro leggo che la carica di Moto G è lenta. Tenendo presente che non c'è l'alimentatore al suo interno. Poi mi chiedevo se è vero il fatto che comprando un alimentatore con un amperaggio più potente, che quindi carica lo smartphone in meno tempo, danneggia la batteria del telefono.
Vero?
-
Riguardo a quello può darsi, poi ci mette due ore a ricaricare da 0 a 100
-
Quote:
dddmao
Riguardo a quello può darsi, poi ci mette due ore a ricaricare da 0 a 100
Androidiani App
Ah, ecco! Questo non lo dicevano. Da 0-100 in due ore mi sembra normale, non penso che il moto g abbia la tecnologia della ricarica veloce. Questo utilizzando un alimentatore qualsiasi?
-
Io ho usato un caricatore universale, può darsi che lamperaggio fosse leggermente minore però
-
Quote:
Zenel
In giro leggo che la carica di Moto G è lenta. Tenendo presente che non c'è l'alimentatore al suo interno. Poi mi chiedevo se è vero il fatto che comprando un alimentatore con un amperaggio più potente, che quindi carica lo smartphone in meno tempo, danneggia la batteria del telefono.
Vero?
È lenta perché il caricatore originale (fornito ai recensori e nelle confezioni di vendita di alcuni paesi) è da soli 0.55A. Puoi usare qualsiasi caricatore da max 1.2A per Motorola, come scritto nel primo post. Comunque a livello teorico è il telefono che decide quanta energia assorbire dalla carica.
-
Quote:
DroidBre
È lenta perché il caricatore originale (fornito ai recensori e nelle confezioni di vendita di alcuni paesi) è da soli 0.55A. Puoi usare qualsiasi caricatore da max 1.2A per Motorola, come scritto nel primo post. Comunque a livello teorico è il telefono che decide quanta energia assorbire dalla carica.
Questo coloro che recensiscono, non lo dicono mai! E mettono in cattiva luce lo Smartphone. Ed inoltre, in base ai brand, sono anche poco oggettivi.
-
Da 2 settimane sto cercando una valida alternativa al mio galaxy nexus e fino a domenica stavo puntanto allo xiaomi mi4c... poi ho visto il prezzo di questo moto g su papà amazon e mi aveva praticamente convinto.
Purtroppo da questo pomeriggio sto ho scoperto questi piccoli problemini (righine su dispaly, sensitività del display a volte fallace, active display che ogni tanto va in conflitto con qualche app..) che mi fanno aprire gli occhi rispetto ai video su youtube dove tutto sembra sempre perfetto e bellissimo :D
E non so cosa fare :( !!!
-
Quote:
Bazzu
Da 2 settimane sto cercando una valida alternativa al mio galaxy nexus e fino a domenica stavo puntanto allo xiaomi mi4c... poi ho visto il prezzo di questo moto g su papà amazon e mi aveva praticamente convinto.
Purtroppo da questo pomeriggio sto ho scoperto questi piccoli problemini (righine su dispaly, sensitività del display a volte fallace, active display che ogni tanto va in conflitto con qualche app..) che mi fanno aprire gli occhi rispetto ai video su youtube dove tutto sembra sempre perfetto e bellissimo :D
E non so cosa fare :https://www.androidiani.com/forum/motorola-moto-g-2015/478545-info-moto-g-2015-domande-consigli-prove-post7127184.html#post7127184\" rel=\"nofollow\">
E non so cosa fare :( !!!
Per il primo problema si, ma gli altri due non mi sembra di averne mai visti su nessun Motorola.
-
Per non avere problemi, dove è meglio acquistare?
Un'altra domanda, so che Vodafone è l'unica che lo commercializza, ma solo in versione da 1Gb? O sono io che ho cercato male?
-
Quote:
Zenel
Per non avere problemi, dove è meglio acquistare?
Un'altra domanda, so che Vodafone è l'unica che lo commercializza, ma solo in versione da 1Gb? O sono io che ho cercato male?
Amazon.it secondo me, però ora è tornato su di prezzo, fino a un paio di giorni fa era a 215 :)
Per Vodafone: mi sembra che attualmente sia così, ma avrà anche l'altra in teoria.
-
Sì, io lo comprato da Vodafone a 200, anche se fallo quindi ora sto aspettando che mi arrivi o riparato o nuovo anche se era da meno di 24 ore che ce l'avevo
-
Come fanno a piacerti le righine :D??
Poi si notano solo sotto il sole?
-
Danno stile al cellulare, se guardi bene si notano sempre, più che altro su sfondo bianco, a me non danno per nulla fastidio
-
-
So troppo curioso di vedere le righine! 😆
-
Continuo a non capire che bello c'é a vedere delle righette su uno schermo :)
-
Quote:
Bazzu
Continuo a non capire che bello c'é a vedere delle righette su uno schermo :)
Io non possiedo il telefono e nelle recensioni non si vede bene, perciò vorrei rendermene conto
-
Mah.. Io non vedo righe... Modello francese... Forse avevo notato qualcosa su un modello in esposizione alla Vodafone.. Che con la luce puntata sopra.. Si vedeva qualcosa.. Non so se la griglia o cos'altro, su una parte scura dello shermo...
-
Ma se lo acquisti sull'amazon francese poi puoi comunque rivolgerti all'amazon italiano?
-
Quote:
Bazzu
Ma se lo acquisti sull'amazon francese poi puoi comunque rivolgerti all'amazon italiano?
No.. Se compri su amazon.it, fai riferimento ad it, se amazon.fr, riferimento fr... Comunque, l'ho acquistato su amazon.it...
-
In che senso allora modello francese :)?
-
Quote:
Bazzu
In che senso allora modello francese :)?
Li stesso modello che vendono in Francia, infatti presenta caricatore e cuffie, ma venduto su amazon.it
-
Non so se è stato già detto, ma moto g è anche OTG?
-
Quote:
Zenel
Non so se è stato già detto, ma moto g è anche OTG?
Sì, certo
-
Più rispondete ai miei interrogativi... E più mi convince. Sembra quasi sorpassare il Huawei P8 Lite sul quale mi ero orientato
-
Quote:
Zenel
Più rispondete ai miei interrogativi... E più mi convince. Sembra quasi sorpassare il Huawei P8 Lite sul quale mi ero orientato
Anche se ha meno ram, è Android puro "quasi" ma le app motorola vengono tolte con Android m quindi non lagga mai e il Gb che sembra poco in realtà è tanto
-
Quote:
dddmao
Anche se ha meno ram, è Android puro "quasi" ma le app motorola vengono tolte con Android m quindi non lagga mai e il Gb che sembra poco in realtà è tanto
Androidiani App
Sono interessato alla versione da 2Gb. Come prezzo stiamo là! Forse il Huawei ha solo più estetica. Da premettere che non mi garba il software proprietario che montano.
-
-
Sì, tieni conto che se lo prendi non ci sono personalizzazioni.
-
Quote:
dddmao
Sì, tieni conto che se lo prendi non ci sono personalizzazioni.
Androidiani App
Parli di Motorola?