CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 52 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 511
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io avrei una domanda probabilmente stupida: sono interessato a Moto G, ma vorrei anche spendere il meno possibile, quindi vi chiedo, c'è tanta differenza tra Moto G 1/8 (trovato a circa 140-150) e la versione 2/16 (fissi 200)? E se volessi risparmiare ancora di più, sarebbe molto stupido prendere la versione 2014 a circa 110?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellatano Visualizza il messaggio
    Io avrei una domanda probabilmente stupida: sono interessato a Moto G, ma vorrei anche spendere il meno possibile, quindi vi chiedo, c'è tanta differenza tra Moto G 1/8 (trovato a circa 140-150) e la versione 2/16 (fissi 200)? E se volessi risparmiare ancora di più, sarebbe molto stupido prendere la versione 2014 a circa 110?
    Dipende dal tuo utilizzo. Considera che circa 300 mb di RAM sono occupati dal sistema e circa 100 sono riservati. Ne avresti liberi circa 400 mb (considerando circa 200 mb di app sempre attive... tra whatsapp, facebook e quelle di sistema). Con la 2/16 hai sempre circa 1-1.2 GB liberi.

Di sicuro, tra 1/8 e 2014 io prenderei il 2014: ha gli altoparlanti stereo...che non sono roba da poco!

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Dipende dal tuo utilizzo. Considera che circa 300 mb di RAM sono occupati dal sistema e circa 100 sono riservati. Ne avresti liberi circa 400 mb (considerando circa 200 mb di app sempre attive... tra whatsapp, facebook e quelle di sistema). Con la 2/16 hai sempre circa 1-1.2 GB liberi.

Di sicuro, tra 1/8 e 2014 io prenderei il 2014: ha gli altoparlanti stereo...che non sono roba da poco!

Stefa99
    Beh diciamo che lo userei con i classici app social con qualche gioco (tipo Hearthstone ASSOLUTAMENTE). È comunque è buono lo stesso il 1/8 (a sto punto ci faccio un pensiero al 2014 con la stessa configurazione)?

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellatano Visualizza il messaggio
    Se sfrutti la promozione ProntoMoto, hai un rimborso di 30€ sul MotoG 2015, in qualsiasi configurazione.
    Qui il link con tutte le istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7418750

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Se sfrutti la promozione ProntoMoto, hai un rimborso di 30€ sul MotoG 2015, in qualsiasi configurazione.
    Qui il link con tutte le istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7418750
    Quindi in pratica riuscirei a prendere quello in versione 2/16 a 170€ (l'ho trovato a 200€ su un sito compreso tra quelli validi per la promozione). Molto interessante!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate.. Come si fa a controllare prima dell 'acquisto che il codice EAN è quello corretto per rientrare nella promo di prontomoto?

Lc4
    Lc4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se riprongo la questione, ma qualcuno mi può dire se il DLNA è presente o altrimenti se ci sono modi tramite apps per inviare direttamente contenuti internet dallo smart phone sul tv?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lc4 Visualizza il messaggio
    Scusate se riprongo la questione, ma qualcuno mi può dire se il DLNA è presente o altrimenti se ci sono modi tramite apps per inviare direttamente contenuti internet dallo smart phone sul tv?
    Con la chromecast.

Comunque io oggi non comprerei mai uno smartphone sotto i 2 gb di ram

Lc4
    Lc4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea81 Visualizza il messaggio
    Con la chromecast.

Comunque io oggi non comprerei mai uno smartphone sotto i 2 gb di ram
    La chromecast è un aggeggio che si attacca al tv, giusto?
    Con quella posso trasmettere le immagini di un sito sportivo dallo smartphone?

E comunque comprerei la versione del moto g con 2Gb di ram

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lc4 Visualizza il messaggio
    La chromecast è un aggeggio che si attacca al tv, giusto?
    Con quella posso trasmettere le immagini di un sito sportivo dallo smartphone?
    credo di si, ti conviene chiedere nel topic della chiavetta

Pagina 46 di 52 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio