CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 511
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Azzop

Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ma... Il moto g venduto e spedito da Amazon.. In versione 2-16 costa i 225 e ok.. In versione 2-16 bundle con la cover 209, e la cover da sola verrebbe 30 euro
    Sono io che vedo male o è davvero così? xD
    Se quella precisa cover è gradita credo sia un affare

A me S Advance è defunto dal nulla.. E sono passato a g flex 2 ( stiamo facendo ot ma dentro post non o.t. spero che questo ci scusi ahah)

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    Ma... Il moto g venduto e spedito da Amazon.. In versione 2-16 costa i 225 e ok.. In versione 2-16 bundle con la cover 209, e la cover da sola verrebbe 30 euro
    Accade la stessa cosa con X Play e caricatore Turbo. Forse amazon fa promozione con i bundle in sto periodo.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

Azzop (06-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

A quel prezzo è molto conveniente ;-) la cover migliore sarebbe una tipo la ringke, che "protegge" dagli urti...ma la flip è bella! (non protegge un accidenti però...)

A me S Advance è defunto dal nulla.. E sono passato a g flex 2 ( stiamo facendo ot ma dentro post non o.t. spero che questo ci scusi ahah)
    Al massimo rieditiamo dopo cancellando gli OT

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e buon 2016.

sono possessore del S ADVANCE, ma a breve acquistero' il MOTO G 2015 (dopo un mese e mezza di studio su quale scegliere nella fascia attorno ai 200 euro).

E' mia intenzione comprarlo su Amazon France, cosi da avere il caricabatterie e gli auricolari. Controindicazioni?

Cercavo un bumper stile iphone, cioe' solo i bordi senza cover back. Per ora non riesco a trovare nulla. Qualche sito?

-------
    Stefa99: il mi s advance e' brandizzato TRE ed ha GB.. l'avevi migliorato con delle Rom alternative? Ora e' inutilizzabile..

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon 2016.

sono possessore del S ADVANCE, ma a breve acquistero' il MOTO G 2015 (dopo un mese e mezza di studio su quale scegliere nella fascia attorno ai 200 euro).

E' mia intenzione comprarlo su Amazon France, cosi da avere il caricabatterie e gli auricolari. Controindicazioni?

Cercavo un bumper stile iphone, cioe' solo i bordi senza cover back. Per ora non riesco a trovare nulla. Qualche sito?
    Buona scelta;-)
    Il caricabatterie è da 550 mAh, decisamente lento per caricare la batteria del Moto G. Io, con il caricabatterie dell'S Advance, che è da 650 mAh, ci impiego più di 3 ore a caricarla totalmente. Con un caricabatterie da 1000 mAh (1Ah) ci metto circa 2 ore. Le cuffie invece sembrano di buona qualità (non ottima, ma nemmeno pessima). La controindicazione più grande è la garanzia: su Amazon.fr hai solo un anno, contro i due di Amazon.it
    Di cover ne ho anche viste su un paio di siti orientali (come aliexpress), ma erano comunque totali, non "solo bordo".

Quote Originariamente inviato da AM77
    Stefa99: il mi s advance e' brandizzato TRE ed ha GB.. l'avevi migliorato con delle Rom alternative? Ora e' inutilizzabile..
    Ti rispondo qui ;-)

Stefa99

Kernel -> stock

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Buona scelta;-)
    Il caricabatterie è da 550 mAh, decisamente lento per caricare la batteria del Moto G. Io, con il caricabatterie dell'S Advance, che è da 650 mAh, ci impiego più di 3 ore a caricarla totalmente. Con un caricabatterie da 1000 mAh (1Ah) ci metto circa 2 ore. Le cuffie invece sembrano di buona qualità (non ottima, ma nemmeno pessima). La controindicazione più grande è la garanzia: su Amazon.fr hai solo un anno, contro i due di Amazon.it

Stefa99
    Se non ho capito male tu hai la versione da 1giga.. non e' un po poco nell';uso quotidiano?

amazon.fr un solo anno di garanzia?? ah ecco la gabola...

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Se non ho capito male tu hai la versione da 1giga.. non e' un po poco nell';uso quotidiano?

amazon.fr un solo anno di garanzia?? ah ecco la gabola...
    Nono: ho il 2 GB! Per €10 in più ho preferito la versione 2/16. La 1/8 è troppo cara ed ha poco senso: il GB si satura troppo in fretta...tanto varrebbe prendere il moto g 2014 LTE (che costa circa €120 se non erro).

Non so se il secondo anno te lo copra Motorola, ma, a ragionamento, sarebbe probabile, poichè la versione firmware dovrebbe essere sempre en.eu.reteu (retail Europe)...

Stefa99

Kernel -> stock

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Nono: ho il 2 GB! Per €10 in più ho preferito la versione 2/16. La 1/8 è troppo cara ed ha poco senso: il GB si satura troppo in fretta...tanto varrebbe prendere il moto g 2014 LTE (che costa circa €120 se non erro).

Non so se il secondo anno te lo copra Motorola, ma, a ragionamento, sarebbe probabile, poichè la versione firmware dovrebbe essere sempre en.eu.reteu (retail Europe)...

Stefa99
    Da quanto tempo ce l'hai? no perche' agli inizi ogni smartphone pare un missile..
    Che scernita hai fatto per prendere questo smartphone? perche' il p8lite, il wiko fever, il zenfone 2 laser sono i tre suoi rivali piu acerrimi,,

11. Il seguente Utente ha ringraziato AM77 per il post:

bixi (07-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Da quanto tempo ce l'hai? no perche' agli inizi ogni smartphone pare un missile..
    Che scernita hai fatto per prendere questo smartphone? perche' il p8lite, il wiko fever, il zenfone 2 laser sono i tre suoi rivali piu acerrimi,,
    Ce l'ho da due mesi circa, ma l'ho giá formattato parecchie volte quindi è sempre fresco. In ogni caso, dato che ad ogni aggiornamento importante sarebbe da formattare il telefono, dovrebbe restare sempre e comunque fluido ;-).
    Ho preso il Moto G per la marea di modding, per il supporto software (di 2 anni sicuri), per la batteria, l'impermeabilitá e, soprattutto, le recensioni molto buone, anche dei precedenti moto g. Il p8lite l'ho scartato per il software bruttino, per il supporto software piú lento e per l'assenza di modding. Il wiko fever doveva ancora uscire e poi non ha modding. Gli zenfone 2 laser proprio non li ho considerati, comunque hanno un software pesantuccio (un mio amico, che ha lo ze551ml,ha sempre almeno 1 GB occupato in RAM dal sistema, contro i 400mb del Moto G)

Stefa99

Kernel -> stock

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Unhappy

domanda: trovate difficolta nel estrarre la micro sim dalla slot ?... non è presente lo scatto che fa uscire in automatico la sim come nel moto g 2013?

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio