Stefa asseriscono che il display e' mediocre anzi peggio..
Intanto il prezzo sull amazzonia e' sceso a 209
Stefa asseriscono che il display e' mediocre anzi peggio..
Intanto il prezzo sull amazzonia e' sceso a 209
A me il display piace...è luminoso, nitido e definito...ed i pixels si vedono a fatica (ma si vedono eh). La griglia del touch si nota solo o a schermo spento o su una parte bianca, comunque sempre sotto il sole o sotto luce forte, e non da assolutamente fastidio.
A 209 non è male...certo: non è 189 XD
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Ho un galaxy s2 che mi sta abbandonando, non vorrei spendere molto intorno ai €250, secondo voi potrebbe essere un ottimo sostituto il moto g 16/2 ?
Vorrei avere un'interfaccia fluida, una buona fotocamera ed al meno che la batteria duri un'intera giornata. Trovo tutto questo nel moto g ?
Fluidità massima! Con Marshmallow, poi, migliora ancora di piú ;-)
Fotocamera buona ;-)
Batteria ottima! Se tieni la luminosità bassa, con misto 3g-wifi arrivi alle 5h di schermo, in ogni caso almeno 4 dovresti farle sempre. Dipende poi da come lo si usa.
Il prezzo giusto per il Moto G è €189-209, non di piú (secondo me).
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Domanda: la geolocalizzazione, se sempre attiva, comporta un ingente consumo di batteria? Quali sono i pro e i contro del tenerla sempre attivata?
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
I miei devices:
Non mi e' chiara una cosa:
ha un display HD, uno SoC che non consuma molto, una buona batteria.. e per fargli fare 5 ore di display bisogna mettere luminosita' bassa??
I miei devices: