Non credo sia possibile.
Stefa99
Non credo sia possibile.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se é possibile gestire l accesso delle app in rete oppure portare lo schermo bn , oppure accesso rete solo a display accesoper risparmiare batteria? Che accorgimenti usa per il risparmio?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
I miei devices:
Scusate non sarà il posto giusto ho un piccolo problema ho regalato a mio zio un motorola moto g comprato dagli stilisti in settembre ora per il suo compleanno gli l ho dato .con mia sorpresa chiede un codice di sblocco per la rete ora sono posso reperire questo codice grazie per le risposte
Inviato dal mio LG-H500 usando Androidiani App
I miei devices:
I miei devices:
Qualcuno sa dirmi cos'e' quel cerchio bianco indicato dalla foto? Non riuscivo a togliere la sim e pensando fosse un apertura per fare spinta l'ho usato per far spinta, ma poi mi sono accorto che era una guaina plastificata ed ho smesso subito, pero' mi e' rimasto un puntino in mezzo alla stessa e non vorrei aver rotto qualcosa. E' solo una guaina isolante o ha delle funzioni specifiche?
Spoiler:
Ultima modifica di DroidBre; 12-12-15 alle 09:03
Mi e' stato detto che dovrebbe essere il sensore dell'umidita, che se diventa rosso poi rifiutano l'assistenza in garanzia. Quindi non dovrei aver fatto danni.
Salve a tutti, i possessori potrebbero dirmi cosa si puo gestire dal menu rapido a tendina che scende con uno swipe verso il basso? Cliccando sulla rete é possibole scegliere gsm umts o lte?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App