Gente, è iniziato il rollout di Android MarshMallow 6.0 per la versione indiana (xt1550)!
Noi saremo gli ultimi a ricevere l'update, che dovrebbe arrivare comunque prima di Natale!
Stefa99
Gente, è iniziato il rollout di Android MarshMallow 6.0 per la versione indiana (xt1550)!
Noi saremo gli ultimi a ricevere l'update, che dovrebbe arrivare comunque prima di Natale!
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Ma dopo l'update bisogna fare un reset?
Vorrei prendere il modello 16/2, però, proprio a proposito di supporto a nuove versioni android, suppongo che con ogni probabilità Motorola farà un aggiornamento anche per il futuro android 7 visto che se ho capito bene finora ha sempre supportato le versioni di moto G per un paio di anni. Secondo voi, quando motorola non lo supporterà più è possibile avere versioni non stock delle successive versioni android funzionanti al 100%?
I miei devices:
saodroid (20-12-15)
I miei devices:
anche a voi quando vi chiamano la suoneria non parte immediatamente?, o comunque all'inizio si sente piu debole
non c'è l'autoscatto nella fotocamera?
scusate, ma come si fa a mettere "silenzioso" in modo veloce? senza dover andare ad abbassare tutti i volumi o mettere mod aereo...
Salve, ho da poco acquistato il moto g 2015, il problema et che quando lo accendo c'é ancora la vecchia animazione di Motorola, quella del mio primo moto g 2013..sono andato su google play alla voce boot service ma mi di che è aggiornato.. Co.e faccio ad avere la nuova animazione in accensione? Grande grazie .mille