Visualizzazione stampabile
-
Problemi hardware
Ciao a tutti, oggi ero al mare e per sbaglio mi ero lasciato il cellulare in tasca.
Finito in bagno per fortuna tutto ok, tranne che nn sento l'audio in chiamata.
È normale? È successo a qualcun altro di fare il bagno con il Cell?
Spero ritorni a funzionare, anche perché a parte quello funziona tutto.
Lo prenderanno in assistenza?
Attendo risposta, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moreno91
Ciao a tutti, oggi ero al mare e per sbaglio mi ero lasciato il cellulare in tasca.
Finito in bagno per fortuna tutto ok, tranne che nn sento l'audio in chiamata.
È normale? È successo a qualcun altro di fare il bagno con il Cell?
Spero ritorni a funzionare, anche perché a parte quello funziona tutto.
Lo prenderanno in assistenza?
Attendo risposta, grazie
Spostato in sezione corretta.
-
Quote:
DroidBre
Spostato in sezione corretta.
grazie, scusami tanto.
comunque il problema si è risolto da solo.
grazie ancora
-
Quote:
Moreno91
grazie, scusami tanto.
comunque il problema si è risolto da solo.
grazie ancora
La stessa cosa capita con lo speaker inferiore: se le membrane di copertura son umide, il suono passa a fatica oppure non passa proprio. Basta aspettare che asciughi, e torna tutto alla normalità ;-)
Stefa99
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
A me in fondo al display appare solo la possibilità di scrivere una risposta rapida ma se voglio inserire un post nuovo come devo fare ? Grazie a tutti
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Salve , da un pò di tempo lo schermo del mio telefono si spegne improvvisamente. Mi spiego meglio, lo schermo non si blocca ma è come se si "spegnesse la luce" e per farlo riaccendere si deve fare forza sull'angolo in altro a destra spingendo verso il basso . Vorrei portarlo in assistenza , secondo voi è coperto da garanzia oppure qualcuno ha una qualche soluzione, anche se ne dubito visto che il problema dovrebbe essere hardware
-
Quote:
50ennedapoco
A me in fondo al display appare solo la possibilità di scrivere una risposta rapida ma se voglio inserire un post nuovo come devo fare ? Grazie a tutti
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Se ti riferisci a Tapatalk, clicca sull'icona a sinistra.
Quote:
hakiito00
Salve , da un pò di tempo lo schermo del mio telefono si spegne improvvisamente. Mi spiego meglio, lo schermo non si blocca ma è come se si "spegnesse la luce" e per farlo riaccendere si deve fare forza sull'angolo in altro a destra spingendo verso il basso . Vorrei portarlo in assistenza , secondo voi è coperto da garanzia oppure qualcuno ha una qualche soluzione, anche se ne dubito visto che il problema dovrebbe essere hardware
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Assistenza. Non credo sia una cosa risolvibile in altro modo.
Stefa99
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Testo editato dal moderatore.
-
Guarda il mitico Aranzulla ..... lui sa tutto !!!!!
-
Qualcuno ha riscontrato problemi di battery drain? è già la seconda volta che mi capita.. Premetto che il telefono ha solo poche app: Messanger, torcia e quelle google.
Per i problemi al touchscreen non ho aggiornato a MM
-
Per quanto mi riguarda no per ora niente battery drain .... l'unica cosa che mi viene da dirti è andare a vedere in "batteria" quale app ti ha risucchiato tutta l'energia .... facci sapere ciao