Visualizzazione stampabile
-
Ho da poco comprato un moto g 2gb, mi sembra che la vibrazione non sia un gran che di qualità? Voi che dite? Un po' rumorosa direi, e vibra un po' tutto il telefono...
-
Scusate una domanda con il quadratino a dx si accede alle schermate recenti non c'è un modo per cancellarle tutte insieme invece che una ad una ? Sarò un po' mongolo ma non mi riesce !!!!
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
50ennedapoco
Scusate una domanda con il quadratino a dx si accede alle schermate recenti non c'è un modo per cancellarle tutte insieme invece che una ad una ? Sarò un po' mongolo ma non mi riesce !!!!
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
No, non c'é un modo su rom stock. Su custom rom invece é possibile.
-
E un modo per far rendere trasparente la barra con i pulsanti a schermo?
-
Quote:
bixi
E un modo per far rendere trasparente la barra con i pulsanti a schermo?
Quello puoi farlo con un Launcher alternativo a quello stock. Ti consiglio Nova Launcher, che é il migliore. La versione pro (che aggiunge anche qualche opzione in più) dovrebbe essere ancora in saldo a 0.50€
-
Quote:
DroidBre
Quello puoi farlo con un Launcher alternativo a quello stock. Ti consiglio Nova Launcher, che é il migliore. La versione pro (che aggiunge anche qualche opzione in più) dovrebbe essere ancora in saldo a 0.50€
Ma anche nelle app resta trasparente? Perché nelle schermate delle home è già trasparente?
Ma invece per la vibrazione non vi sembra un pochino rumorosa?
-
Quote:
bixi
Ma anche nelle app resta trasparente? Perché nelle schermate delle home è già trasparente?
Ma invece per la vibrazione non vi sembra un pochino rumorosa?
Nelle app dipende da come é programmata l'applicazione stessa.
Sulla vibrazione non saprei, non possedendo il terminale.
-
la barra nera in basso è fastidioso, porta via un sacco di schermo a mio avviso...
-
Quote:
bixi
la barra nera in basso è fastidioso, porta via un sacco di schermo a mio avviso...
Le immagini sotto tag spoiler ;)
Tu intendi quindi una sorta di immersive mode, quindi dove hai un applicazione full screen e tramite una gesture richiami la barra di stato e quella delle applicazioni?
In quel caso lì, se non sbaglio, puoi farlo solo con moduli xposed (credo con Gravity Box tu possa farlo, se non ricordo male), quindi con il root, quindi con lo sblocco del bootloader che annulla la garanzia.
-
Ma anche che rimanga però con sfondo trasparente e non nero... Grazie per l'immagine...non lo sapevo