Visualizzazione stampabile
-
In riferimento al mio post appena sopra circa la suoneria che ha un buco di silenzio di circa 1 secondo con la stock, potete fare una prova per me e dirmi se anche il vs moto g fa la stessa cosa?
Allora, chi ha la stock a bordo:
andare in impostazioni>Audio e notifiche>Altri suoni e disabilitare "suoni alla pressione" provate a cambiare la suoneria e dirmi se anche il vs cel la suoneria parte in leggero silenzio per poi alzarsi al volume normale? così scopro se è un difetto del mio telefono o è un bug del sw stock. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
spitzm
In riferimento al mio post appena sopra circa la suoneria che ha un buco di silenzio di circa 1 secondo con la stock, potete fare una prova per me e dirmi se anche il vs moto g fa la stessa cosa?
Allora, chi ha la stock a bordo:
andare in impostazioni>Audio e notifiche>Altri suoni e disabilitare "suoni alla pressione" provate a cambiare la suoneria e dirmi se anche il vs cel la suoneria parte in leggero silenzio per poi alzarsi al volume normale? così scopro se è un difetto del mio telefono o è un bug del sw stock. Grazie
Si è sempre stato così. Il primo squillo è attenuato, il secondo al volume impostato.
-
Sono contento che sia cosi per tutti, a questo punto però è un bug... cosa centra con "suoni alla pressione" con toni alla pressione attivato, la suoneria parte "non attenuata".......Comunque grazie della risposta, stavo per mandarlo in assistenza, tra l'altro il mio è rootato :noword:
-
Non ho riscontrato tale problema, per caso hai installato qualche applicazione?
-
Quote:
WalterBe
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il led di notifica del motorola moto G terza gen che tra l'altro non sapevo nemmeno dell'esistenza.
Ieri improvvisamente si è acceso il led bianco di notifica rimanendo sempre acceso, anche a telefono spento.
Ho provato a fare il ripristino impostazioni di fabbrica ma nulla il led continua a rimnanere acceso.
Ho anche letto in qualche forum dell'esistenza del Notification Light Widget app di Motoroal, ma che sul play store non riesco a trovare.
Attualmente dopo il ripristino ho Android 6.0.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere.
Grazie.
Walter
Ciao. unito a [HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Seconda cosa prima d'aprire una discussione controlla che non ce ne sia una idonea alla tua domanda come in questo caso.
-
Quote:
WalterBe
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il led di notifica del motorola moto G terza gen che tra l'altro non sapevo nemmeno dell'esistenza.
Ieri improvvisamente si è acceso il led bianco di notifica rimanendo sempre acceso, anche a telefono spento.
Ho provato a fare il ripristino impostazioni di fabbrica ma nulla il led continua a rimnanere acceso.
Ho anche letto in qualche forum dell'esistenza del Notification Light Widget app di Motoroal, ma che sul play store non riesco a trovare.
Attualmente dopo il ripristino ho Android 6.0.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere.
Grazie.
Walter
Ho letto saltuariamente che in alcuni casi si accende. Non si capisce se indica un fault hw o è puramente casuale. Prova domani a contattare via chat il supporto motorola. Sono abbastanza professionali, magari sanno indirizzarti loro sulla soluzione. Il link è questo: https://motorola-global-portal-it.cu...p/mcp/service/
Se riesci a risolvere non dimenticare di scrivere quì come hai fatto :)
-
Visto che è controllato dal kernel, proverei a riflasharlo da fastboot...ma ovviamente non son sicuro che funzioni: è solo un'ipotesi.
Stefa99
-
No, nessuna applicazione nuova installata, anche quando ho fatto il ripristino delle impostazioni fabbrica, che mi ha cancellato tutte le app installate il led è rimasto sempre acceso.
Provo come consigliato da blkid a contattare il l'assistenza Motorola.
Grazie.
-
Per chi avesse dei problemi relativi al touchscreen (emersi soprattutto con Android 6.0), è stata creata una discussione apposita: https://www.androidiani.com/forum/mo...uchscreen.html
-
Ciao a tutti,
collegando il cell al pc, nella cartella delle foto non trovo tutti gli elementi effettivamente presenti nel motog; su 100 e passa elementi, ne trova solo 39.
E' un problema solo mio?
p.s. vorrei fare un hard-reset e mi interessa salvare almeno file multimediali. Come posso ovviare al problema con altre vie :D se non è risolvibile?
Grazie