À. Aabz .. HR. Q
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
À. Aabz .. HR. Q
Vai in "applicazioni" e alla voce fotocamera tappi su cancella dati ......
fai anche un wipe cache da recovery
Non sa cancellare i dati e te gli parli di cache e di recovery ....!!!!!
Signori , in questi giorni stavo osservando il mio g3 in controluce .. ed ho notato che la membrana che è presente nella cassa speaker superiore , è forata .. mi chiedevo .. è compromessa la certificazione ipx7 ? Ho contattato motorola e mi hanno scritto che fino a quando la cover posteriore resta ben sigillata, l ' acqua non entra ... ma allora a che serve questa " membrana" ?
Ps il telefono ha poco più di un mese , sempre lo staff di motorola mi ha consigliato di mandarlo in assistenza, ma non mi hanno saputo dire se questo problema è coperto da garanzia o meno ..ps: non ho la più pallida idea di come possa essersi forata sta membrana ..
La vostra membrana come sta ? :laughing:
Ho notato oggi un incredibile surriscaldamento del telefono, sia nel retro che il display. Con un app ho notato che la temperatura della batteria era ben sopra i 42°!! Sia in 3g che in 4g. Non ho app in background anzi le disattivo tutte (tranne whatsapp) con greenify.
Devo preoccuparmi? Capita anche a voi?
Allora per il discorso membrana certo che serve x l'impermeabilità sennò cosa l'avrebbero messa a fare ...... Come l'hai bucata non lo so proprio l'unica che mi viene in mente è che puoi inavvertitamente pigiato troppo con qualcosa per levare il sudicio dalla fessura .... Per il riscaldamento mai avuto surriscaldamenti particolari non saprei proprio cosa dirti ....
Potrebbe essere il wifi? L'ho spento (anche se nn era collegato) ed è tornato normale. Stavo in effetti in una zona con molti hotspot.
In effetti quando è acceso ma non sotto copertura Wifi cerca continuamente il segnale e di conseguenza riscalda ma a me mai così tanto sinceramente ..... Prova a sentire l'assistenza telefonica a me tempo fa si dimostrarono competenti e gentili anche se poi dipende sempre dal tipo che becchi....