Prova a sentire l'assistenza Motorola via chat :)
Visualizzazione stampabile
A me sembra soltanto chiuso male, hai provato a premere intorno all'inserto metallico?
Ho appena acquistato un motorola moto g di terza generazione ma c'è un problema importante: quando vado nella sezione app installate del play store non sono presenti le apllicazioni installate e cioè quelle predefinite da motorola come you tube, gmail. quindi nonostante queste applicazioni sono presenti sul cellulare, all'interno del play sotre non compaiono. quindi mi è impossibile aggiornarle. come faccio?
grazie
Ciao. Ho spostato la tua domanda in [HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Per regolamento il primo post dovresti farlo in sezione "Benvenuto" per quanto riguarda il tuo problema hai provato a fare un wipe e ripartire da zero per vedere se risolvi?
Le app predefinite che non compaiono in quella sezione dovresti trovarle cliccando su "tutte", mentre su "installate" trovi quelle da te installate/aggiornate. Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi pare di ricordare che funzioni così. Per tutti quanti, intendo.
Buonasera, involontariamente pulendo delicatamente gli speaker con uno stuzzicadenti ne ho bucato uno. Mai e poi mai avrei immaginato fossero tipo di "carta". Quindi, a parte il danno estetico sopportabile, compromette l'impermeabilità? Non vorrei opinioni ma affermazioni, certe e sicure. Grazie mille.
Eh figurati se si prendono la responsabilità. Ci provo ma loro mi diranno sicuramente di no
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App