Prova a formattarla dal telefono. La sd dovrebbe essere di massimo 32GB...ma anche 64 dovrebbero funzionare. Altri limiti non credo ci siano.
Stefa99
Visualizzazione stampabile
Prova a formattarla dal telefono. La sd dovrebbe essere di massimo 32GB...ma anche 64 dovrebbero funzionare. Altri limiti non credo ci siano.
Stefa99
Ciao ragazzi/e , primo mio messaggio sul forum, spero di non sbagliare sezione. Ho notato con dispiacere che la applicazioni spostate su sd, vengono nuovamente spostate sul telefono quando vengono aggiornate, senza tornare poi nella sd. È possibile?? A voi risulta una cosa del genere??? C'è un modo per ovviare o sistemare questo problema?? Sto sbagliando io qualcosa?? Grazie mille!!! :)
Tranquillo, a breve dovrebbe uscire in Italia l'aggiornamento ad android 6.x marshmallow, potrai usare la micro SD come memoria predefinita e non avrai più questo problema.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
ragazzi salve a tutti, oggi il cellulare si è bloccato sulla schermata di accenzione con motorola ed è rimasto fermo li! ho provato ad entrare in recovery, ma ora si è bloccato anche quella, rendendolo praticamente bloccato. Potete aiutarmi per piacere??
Giusto una domanda, sto per inoltrare l'ordine, voglio provare anch'io un motorola, la ricezione con operatore H3G com è?
Grazie
Se il telefono non ha root o ROM varie, ti consiglio di formattare da Fastboot digitando i seguenti comandi: "fastboot erase cache" e "fastboot erase userdata". Perderai tutti i dati, ma dovrebbe tornare a funzionare.
Buona! Prende ovunque ci sia segnale abbastanza bene...anche se il paragone lo faccio con un S Advance...quindi è tutto relativo XD
Stefa99
Ciao a tutti.
Mi trovo ad avere un problema con l'audio dell'auricolare bluetooth, ad intervalli non regolari e imprevedibili l'audio sia in entrata che in uscita risulta intermittente facendo scadere la qualità della conversazione.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho già provato più di un auricolare, ad accendere o spegnere il wifi.
1) trovate difficolta nel estrarre la micro sim dalla slot ?... non è presente lo scatto che fa uscire in automatico la sim come nel moto g 2013?
2) avente notato quel rumore di sottofondo (tipo zoom di obiettivo) nel momento in cui ricevete per esempio un messaggio da whatsApp? provare per credere
ragazzi è da stamattina che il cell non mi si connette ai dati...c'è sempre l'icona con il punto esclamativo. il credito c'è...quale può essere il problema?