Visualizzazione stampabile
-
Se fossero finiti si sarebbe connesso almeno in velocità ridotta no?
Problemi di linea? Come accertarmene? La mia ragazza con wind nella stessa zona non è ha!
-
Quote:
Originariamente inviato da
totorma
Se fossero finiti si sarebbe connesso almeno in velocità ridotta no?
Problemi di linea? Come accertarmene? La mia ragazza con wind nella stessa zona non è ha!
Provato a riavviare?
-
-
Quote:
totorma
più e più volte...
Hai provato a guardare se l'APN é settato in modo corretto e se hai attivato la connesione dati?
-
così si guarda e come dovrebbe essere?
Fino a ieri sera funzionava eh...
-
ho risposto anche nell'altro topic, in merito a questo punto esclamativo. Praticamente a me c'è sempre,non capisco da cosa possa dipendere, si toglie solo quando attivo o il wifi o il collegamento ad internet con il gestore, nel mio caso ho H3G.
-
Quote:
SerAndrzej1982
ho risposto anche nell'altro topic, in merito a questo punto esclamativo. Praticamente a me c'è sempre,non capisco da cosa possa dipendere, si toglie solo quando attivo o il wifi o il collegamento ad internet con il gestore, nel mio caso ho H3G.
In quel caso compare perché ti segnala che la connessione dati non é attiva e non sei connesso a nessuna rete. Scompare perché sei connesso ad almeno una rete.
-
Quote:
Vespone
1) trovate difficolta nel estrarre la micro sim dalla slot ?... non è presente lo scatto che fa uscire in automatico la sim come nel moto g 2013?
2) avente notato quel rumore di sottofondo (tipo zoom di obiettivo di reflex) nel momento in cui ricevete per esempio un messaggio da whatsApp? provare per credere
solo io ho notato questa "anomalia" ?!?
-
Quote:
Vespone
solo io ho notato questa "anomalia" ?!?
sorry, a me non succede :(
-
Quote:
Nico156
Ciao a tutti.
Mi trovo ad avere un problema con l'audio dell'auricolare bluetooth, ad intervalli non regolari e imprevedibili l'audio sia in entrata che in uscita risulta intermittente facendo scadere la qualità della conversazione.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho già provato più di un auricolare, ad accendere o spegnere il wifi.
Qualcuno sa aiutarmi?
Cercando in giro non ho trovato niente..