CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Io vi consiglio di seguire questa:
    [GUIDA] Tethering con Vodafone su JB e KITKAT STOCK [NO ROOT] - Vodafone - Androidiani
    Io uso la procedura senza root, ha sempre funzionato, la sto usando anche ora in Grecia e non ho problemi.

Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk
    Grazie pomeriggio provo.
    Nel caso dovessero arrivare aggiornamenti di android ci sarebbero problemi?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Grazie pomeriggio provo.
    Nel caso dovessero arrivare aggiornamenti di android ci sarebbero problemi?
    A livello teorico no, a livello pratico sinceramente non ricordo.

Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema del simbolo di android sdraiato e la scritta 'nessun comando', ti basta tener premuto il tasto power per un paio di secondi e contemporaneamente premere il tasto Vol+. Tramite questa sequenza dovrebbero comparirti i comandi della recovery.
    Scusa della mancata risposta non ho potuto collegarmi in questi giorni, ti ringrazio molto per le informazioni ma non sono riuscito ad accedere al menu per fare il reset di fabbrica. Mi farò dire dal manutentore qual'è stata la causa e quale potrebbe essere la soluzione.
    Grazie del supporto

Androidiano L'avatar di nasio91

Smartphone
    Galaxy gio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve raga, mia sorella ha un Moto G 2015, e fin dall'acquisto periodicamente circa ogni mese a quanto sostiene lei perde tutte le immagini si whatsapp, pensando fosse un problema di saturazione di memoria visto che era impossibile anche aggiornare le app, formatto la sd come memoria interna (Su marshamallow ovviamente) con la cartella di whatsapp che viene automaticamente spostata su di questa, nonostante ciò continua a perderle, avete riscontrato lo stesso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non è che ha qualche app che "pulisce" il telefono periodicamente ?

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    Salve raga, mia sorella ha un Moto G 2015, e fin dall'acquisto periodicamente circa ogni mese a quanto sostiene lei perde tutte le immagini si whatsapp, pensando fosse un problema di saturazione di memoria visto che era impossibile anche aggiornare le app, formatto la sd come memoria interna (Su marshamallow ovviamente) con la cartella di whatsapp che viene automaticamente spostata su di questa, nonostante ciò continua a perderle, avete riscontrato lo stesso problema?
    Usa qualche app per la pulizia della memoria? Non credo sia possibile che si perdano SOLO le immagini di whatsapp. Se fosse un problema di memoria o di sistema, colpirebbe o a caso o tutto il contenuto.

Stefa99

PS: come dice @50ennedapoco

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Smartphone
    Galaxy gio

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Usa qualche app per la pulizia della memoria? Non credo sia possibile che si perdano SOLO le immagini di whatsapp. Se fosse un problema di memoria o di sistema, colpirebbe o a caso o tutto il contenuto.

Stefa99

PS: come dice @50ennedapoco

Quote Originariamente inviato da 50ennedapoco Visualizza il messaggio
    Non è che ha qualche app che "pulisce" il telefono periodicamente ?

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Uhm no nessun app di pulizia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Uhm no nessun app di pulizia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ha per caso es file explorer gratuito o apps per riordinare le foto? Controlla bene le apps installate: solo un'app può agire in questo modo, che io sappia.

Stefa99

XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se sentirmi rincuorato, o ancora più incazzato.
    Ho suggerito e fatto comprare Moto G 2015 a destra e a manca e ora me ne sto pentendo: tutti configurati con l'Adoptable Storage di Android 6 perché altrimenti gli 8Gb di memoria andavano polverizzati dopo 5 app installate.

Uno di questi presenta lo stesso identico problema delle immagini di Whatsapp. Nessuna app di pulizia, niente di dannoso, ho installato e controllo tutto io regolarmente.
    Nell'ultimo periodo l'aggiornamento delle app su Play Store rimane in sospeso a tempo indeterminato, non va mai a buon fine.

Un altro dei Moto G (francese con la 6.0.1, la versione successivamente non approvata sul mercato italiano) ha cominciato mesi fa a perdere completamente i dati (foto, musica, tutto), una, due, tre volte di fila. Ogni volta hard reset e riconfiguravo.
    Ok sostituiamo l'SD, metti che sia una difettosa, ma comunque di prima fascia, produttore affidabile, standard UHS-I U1.

Un terzo Moto G... nessun problema, speriamo duri. Altrimenti malediranno tutti me

Resta il fatto che la versione 6.0 buttata fuori da Motorola è veramente pessima... e non ci sono stati più aggiornamenti di sicurezza.
    O è l'Adoptable Storage che è un fail pazzesco e addirittura dannoso?
    Ultima modifica di PistoneBM; 08-09-16 alle 10:54

Smartphone
    Galaxy gio

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Ha per caso es file explorer gratuito o apps per riordinare le foto? Controlla bene le apps installate: solo un'app può agire in questo modo, che io sappia.

Stefa99

No no :/, ho solo installato il file explorer di Asus, ma solo per vedere se effettivamente le immagini fossero state eliminate dalla cartella e non fosse un errore dell'app.

Quote Originariamente inviato da PistoneBM Visualizza il messaggio
    Non so se sentirmi rincuorato, o ancora più incazzato.
    Ho suggerito e fatto comprare Moto G 2015 a destra e a manca e ora me ne sto pentendo: tutti configurati con l'Adoptable Storage di Android 6 perché altrimenti gli 8Gb di memoria andavano polverizzati dopo 5 app installate.

Uno di questi presenta lo stesso identico problema delle immagini di Whatsapp. Nessuna app di pulizia, niente di dannoso, ho installato e controllo tutto io regolarmente.
    Nell'ultimo periodo l'aggiornamento delle app su Play Store rimane in sospeso a tempo indeterminato, non va mai a buon fine.

Un altro dei Moto G (francese con la 6.0.1, la versione successivamente non approvata sul mercato italiano) ha cominciato mesi fa a perdere completamente i dati (foto, musica, tutto), una, due, tre volte di fila. Ogni volta hard reset e riconfiguravo.
    Ok sostituiamo l'SD, metti che sia una difettosa, ma comunque di prima fascia, produttore affidabile, standard UHS-I U1.

Un terzo Moto G... nessun problema, speriamo duri. Altrimenti malediranno tutti me

Resta il fatto che la versione 6.0 buttata fuori da Motorola è veramente pessima... e non ci sono stati più aggiornamenti di sicurezza.
    O è l'Adoptable Storage che è un fail pazzesco e addirittura dannoso?
    Beh allora siamo sulla stessa barca, anch'io ho consigliato/forzato mia sorella a prendere il Moto G 2015 invece di un S Grand Neo, e mi sta maledicendo, ma i feedback sul terminale erano ottimi e mi son fidato.
    Comunque è un problema che ha riscontrato anche prima di configurare il telefono con l'Adoptable Storage, forse si potrebbe risolvere con una custom rom?

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio