Beh, se è solo la SD da formattare è il male minore .... ;) Ma bisogna farlo subito o si può fare in un secondo momento?
Visualizzazione stampabile
Beh, se è solo la SD da formattare è il male minore .... ;) Ma bisogna farlo subito o si può fare in un secondo momento?
mi postate queste due schermate con marshmalow?
mi sembra che il calcolo sia sbagliato e manchino all'appello 2 GIGA!
Spoiler:
Esatto, quello ;-)
Stefa99
Non ho seguito molto gli aggiornamenti a marshmallow perché ho comprato un moto g 2015 2gb da 3 giorni, mi è arrivata la notifica per aggiornare sta mattina, si può aggiornare tranquillamente senza incorrere in problemi? Tipo consumo e eccessivo batteria, lentezza del sistema? Ecc... O è meglio aspettare?
Grazie...
batteria è presto per dirlo, come velocità del sistema migliora leggermente
Anche a me è arrivata! 2/16
Conviene back-up, ripristino dati, aggiornamento, ripristino back-up?
Arrivato anche a me.
Aspetto opinioni prima di aggiornare.
Non vorrei avessero combinato una schifezza.
Come si fa a togliere il root? Grazie
Arrivato anche a me con moto g 2/16.
Per il momento non capisco come mai sia scomparsa nella barra l'icona del 4g o H o etc ...
A qualcunaltro lo stesso problema?
C'è l'opzione in supersu. Se però hai cambiato kernel o modificato la partizione di sistema (tipo installando Viper), l'update fallisce.
Stefa99
Notifica arrivata anche a me verso le 10.30, dopo aggiorno e vediamo il lavoro fatto da motorola come va
Inviato dal mio MotoG3 XT1541 16gb
Come si fa a fare wipe cache?
Ho seguito le solite direttive( How to Enter Recovery Mode on Motorola Moto G 2015) ma in recovery mi dice nessun comando..
Comunque l'icona del 4G io ce l'ho.
Ecco perchè fallisce: dovresti avere la LPI23.72-47.
Devi per forza aspettare l'immagine ufficiale.
Stefa99
Hai per caso flashato anche modem, non-HLOS o altro oltre a system, boot e recovery dall'immagine di xda?
Se no, fai cosí: twrp da fastboot, ripristini il nandroid, riavvii ed unrooti da supersu(se è rootato). Riavvii in fastboot e flashi la recovery dall'immagine di xda, cosí puoi fare l'update.
Se sí, ti tocca aspettare l'immagine ufficiale.
Stefa99
Ho aggiornato il dispositivo ma potete elencarmi le nuove funzioni di mashamallow sul nostro MOTO G 2015?
Buongiorno, ma è possibile scaricare il fw utilizzando il 4G del telefono? Purtroppo non dispongo di un collegamento Wi-Fi...
L'aggiornamento del nuovo FW mi confermate che non elimina app, foto, video e tutto quello giá presente prima dell avvio dell aggiornamento? Vi ringrazio.
Grazie dei consigli!
Io vorrei fare la wipe cache ma non riesco. Vado in recovery mode e mi da questo risultato "nessun comando"Spoiler:
Ok grazie mille Droid! Ce l'ho fatta .
Non trovo il tasto per ringraziarti però
Ok ce l'ho fatta :)
Ma come mai dava questi" problemi "?
salve ragazzi. mia sorella ha ricevuto la notifica per aggiornare al 6.0 (tra l'altro domanda.. è 6.0 oppure 6.0.1?)
vorrei un consiglio.. le faccio un bel ripristino dopo aver aggiornato? o dite che dovrebbe andare liscio e tranquillo anche solo aggiornando e basta?