Fatto anche io
Penso qui https://forums.lenovo.com/t5/MOTO-G-.../3298059#M5244
Grazie ;-) ora mando l'output di adb
Hanno già segnalato a Motorola che i drivers di Alberto migliorano la situazione?
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Forse è solo suggestione ma spulciando tra i vari menu, dato che sono proprio nuovo nel mondo android, ho attivato nel menù accessibilità ritardo tocco e pressione il valore medio e sembra migliorare ulteriormente.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Nuovo motog arrivato e già pronto per tornare a mamma Amazon.... Con android 6 il touch si comporta nella stessa identica maniera fallata del "vecchio".... Ho scritto sul forum di supporto motorola, vediamo cosa rispondono, se rispondono.
Ho letto ;-). Ma Amazon riconosce l'esistenza del problema?
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
ragazzi ma io non ho capito bene il problema al touch in cosa consiste... Vorrei verificare se anche il mio ha questo difetto.
Ho trovato un video su youtube in cui provando a scrollare il playstore, apre le pagine delle diverse applicazioni invece dell'effettivo scroll. E' questo il problema?
Esatto. Puoi provare anche con l'app MultiTouchTester. Trovi dei video anche in questa discussione, qualche pag indietro, in cui, tramite l'app che ti ho detto, viene evidenziato bene il problema.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Utilizzando le applicazioni che ti sono state suggerite avrai sicuramente modo di riscontrarlo. Nell'uso quotidiano il problema non emerge sempre, a volte c'è solo la sensazione di un touch non impeccabile, come dici tu.
Temporaneamente ho messo una pezza impostando il ritardo tocco e pressione su medio e in effetti da più di 48h non ho più problemi quando scrivo tenendo il telefono in mano. I problemi comunque ricominciano se provo ad utilizzarlo poggiato da qualche parte. Mi auguro che non faccia la fine del oneplus one come qualcuno ha già scritto nel forum di Lenovo
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!