CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Sì, hai fatto benissimo. Ma sei entro i 30 gg per fare il reso o te lo fanno a prescindere da quanto tempo sia passato?

Secondo me ti hanno chiesto di aprire un rma solo per avere un cellulare fallato tra le mani che chissà quando ti sarà riconsegnato

Alla fine cercano di venirne a capo come possono. Io però penso che il problema sia generalizzato ovviamente è un difetto non particolarmente oggettivo e soggetto a interpretazione. Secondo me gran parte dei cellulari sono fallati solo che c'è gente che lo nota, gente che lo nota meno, gente che non lo nota affatto.
    Il reso in teoria è entro 30 giorni. In questi casi credo che eccezionalmente lo facciano comunque. Credo anche che lo stiano facendo perchè magari già sanno del problema e che potrebbe non essere risolto con una sostituzione, quindi a chi lo chiede fanno rimborso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

alla faccia del megliomotog! ero interessato all'acquisto di questo smartphone ma il problema del touch mi sta facendo cambiare idea...

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sarebbe interessante capire quei 16 moto g venduti su amazon warehouse deals se sono passati dai centri assistenza motorola prima di essere rivenduti lì e se hanno ancora il problema del touch

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

io dopo aver avuto tra le mani ben 3 moto g con gli stessi problemi alla fine mi son fatto dare un meizu m2 note. mai piu motorola/lenovo o quello che sia

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porozex Visualizza il messaggio
    io dopo aver avuto tra le mani ben 3 moto g con gli stessi problemi alla fine mi son fatto dare un meizu m2 note. mai piu motorola/lenovo o quello che sia
    il bello è che se chiedi su chi ha acquistato il moto g su amazon nessuno riscontra questo problema....

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io posso dirvi che il primo preso su amazon aveva il tasto power non perfettamente funzionante. Il secondo l'ho utilizzato senza problemi dal 10 gennaio al 10 febbraio, poi dopo l'aggiornamento a mm non si accendeva più. Quindi assistenza, ritorno e di nuovo assistenza, ma perché l'interlocutore risentiva se stesso... Ora vediamo se quando rientra ha il problema del touch! Per quel poco che l'ho utilizzato non l'ho riscontrato!

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sarò l'unico fortunato, ho il moto g preso da circa 2 mesi e non ho riscontrato alcun problema.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

No non sei il solo il mio ha quasi un mese e per fortuna nessun problema !!!!

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Sarò l'unico fortunato, ho il moto g preso da circa 2 mesi e non ho riscontrato alcun problema.
    Quote Originariamente inviato da 50ennedapoco Visualizza il messaggio
    No non sei il solo il mio ha quasi un mese e per fortuna nessun problema !!!!

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Se avete un po' di dimestichezza con adb, potreste esportare le seguenti informazioni?

From ADB run the following commands and report back the results
    1. adb shell cat /sys/devices/virtual/graphics/fb0/panel_supplier
    2. adb shell cat /sys/bus/i2c/devices/2-0020/ic_ver
    3. adb shell ls -l /system/etc/firmware/synaptics*
    Inoltre potreste dirci che versione avete (ita, fr, de, altro, 1 o 2gb) e da dove l'avete acquistato?

Grazie.

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornamento a MM effettuato. Ovviamente con MM i problemi peggiorano, penso che ormai questo sia acclarato, e che con Lollipop i problemi ci sono ma sono ridimensionati.
    Qui alcuni video.
    Moto g da rendere aggioranto a 6.0: https://www.youtube.com/watch?v=J1SyDbha8AM & https://www.youtube.com/watch?v=QOETmboBxyk
    Moto g sostitutivo qui nei video ancora alla 5.1.1, che aggiornato a 6.0 si comporta esattamente come l' altro: https://www.youtube.com/watch?v=V8p3vV5-jQE

Inoltre ora che ho aggiornato il mio 'nuovo' Moto G da adb ottengo le stesse info dell'altro in particolare cambiano build id, config id e i driver syaptics che diventano tali e quali a quelli dell'altro moto g da rendere.

Ho preparato una bella mail al supporto tecnico motorola con tutti sti video e spero non mi rispondano con l hard reset se no li mando a cagare.

EDIT: ad ogni modo non capisco come chi abbia recensito questo cellulare non si sia mai accorto di tale problema, ripeto, solo GSMarena metteva in luce questo touch ballerino, non sarà la stessa storia del nostro amico A.G. che consiglia wiko fever ? Quel cellulare pieno di bug con 110 pagine di topic di probemi qui su androidiani?
    Ultima modifica di IMP; 24-03-16 alle 16:41

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio