CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    io sono al secondo Moto G, entrambi con il difetto Swipe/tap. Entrambi aggiornati a MM.
    Ho appena sentito Motorola che non sanno nulla del problema. Mi ha suggerito di provare in modalità provvisoria. Prmere il pulsante per spegnere e poi tenere premuto sulla scritta "Spegni" a display e riavvia in mod provvisoria. Girando sul browser e Facebook mi sembra meglio. Potreste fare una prova? Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikkle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    io sono al secondo Moto G, entrambi con il difetto Swipe/tap. Entrambi aggiornati a MM.
    Ho appena sentito Motorola che non sanno nulla del problema. Mi ha suggerito di provare in modalità provvisoria. Prmere il pulsante per spegnere e poi tenere premuto sulla scritta "Spegni" a display e riavvia in mod provvisoria. Girando sul browser e Facebook mi sembra meglio. Potreste fare una prova? Grazie
    Effetto placebo. Se provi a fare un pinch to zoom sulla stessa linea orizzontale nel browser vedrai che non va bene. Ho già fatto questo test per loro, insieme a tanti altri test. Ora addirittura dichiarano di non sapere nulla del problema.... Andiamo bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deeproad Visualizza il messaggio
    Utilizzando le applicazioni che ti sono state suggerite avrai sicuramente modo di riscontrarlo. Nell'uso quotidiano il problema non emerge sempre, a volte c'è solo la sensazione di un touch non impeccabile, come dici tu.
    Ho provato con l'app MultiTouchTester e non salta mai. Ho fatto le prove riportate nei video qualche pagina indietro, non uso cover e lo tenevo appoggiato

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ci92ccio Visualizza il messaggio
    Ho provato con l'app MultiTouchTester e non salta mai. Ho fatto le prove riportate nei video qualche pagina indietro, non uso cover e lo tenevo appoggiato
    Da dove l'hai comprato? Inizio a sospettare che siano quelli venduti da amazon fallati.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Preso da Amazon e niente de che ....... per fortuna !!!!!

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Da dove l'hai comprato? Inizio a sospettare che siano quelli venduti da amazon fallati.
    Amazon

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Da 8 o da 16?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dicevi a me ? Se si io da 16 GB e va tutto da dio fortunatamente !!! L'unico problema che ho riscontrato è un bug relativo all'orologio che ogni tanto sballa di 10 min. indietro e poi misteriosamente torna a posto da solo quando gli pare a lui !!!! Boo quelli dell'assistenza telefonica della Motorola non avevano mai sentito nulla di simile e l'unica cosa che mi hanno detto di fare è stato di cancellare i dati dell'app ma lo fa lo stesso ...... a volte !!!!!!

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

No, dicevo a ci92ccio. Se ha fatto davvero tutti i test (con le modalità necessarie a una corretta verifica) e il problema effettivamente non si presenta, suppongo abbia la versione da 8, che da quel che so è esente dal problema del touch. Per questo domandavo.

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho ricontattato amazon, informandoli che anche il secondo ricevuto è fallato. Questa volta non mi hanno nemmeno chiesto se volevo sostituzione ma mi hanno offerto solo il reso. Domani partono entrambi i motog per amazon e fine della storia! Spero di trovare un sostituto valido e, per chi se lo tiene, che motorola risolva il problema.

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio