Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
io sono al secondo Moto G, entrambi con il difetto Swipe/tap. Entrambi aggiornati a MM.
Ho appena sentito Motorola che non sanno nulla del problema. Mi ha suggerito di provare in modalità provvisoria. Prmere il pulsante per spegnere e poi tenere premuto sulla scritta "Spegni" a display e riavvia in mod provvisoria. Girando sul browser e Facebook mi sembra meglio. Potreste fare una prova? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikkle
Salve a tutti,
io sono al secondo Moto G, entrambi con il difetto Swipe/tap. Entrambi aggiornati a MM.
Ho appena sentito Motorola che non sanno nulla del problema. Mi ha suggerito di provare in modalità provvisoria. Prmere il pulsante per spegnere e poi tenere premuto sulla scritta "Spegni" a display e riavvia in mod provvisoria. Girando sul browser e Facebook mi sembra meglio. Potreste fare una prova? Grazie
Effetto placebo. Se provi a fare un pinch to zoom sulla stessa linea orizzontale nel browser vedrai che non va bene. Ho già fatto questo test per loro, insieme a tanti altri test. Ora addirittura dichiarano di non sapere nulla del problema.... Andiamo bene...
-
Quote:
Deeproad
Utilizzando le applicazioni che ti sono state suggerite avrai sicuramente modo di riscontrarlo. Nell'uso quotidiano il problema non emerge sempre, a volte c'è solo la sensazione di un touch non impeccabile, come dici tu.
Ho provato con l'app MultiTouchTester e non salta mai. Ho fatto le prove riportate nei video qualche pagina indietro, non uso cover e lo tenevo appoggiato
-
Quote:
ci92ccio
Ho provato con l'app MultiTouchTester e non salta mai. Ho fatto le prove riportate nei video qualche pagina indietro, non uso cover e lo tenevo appoggiato
Da dove l'hai comprato? Inizio a sospettare che siano quelli venduti da amazon fallati.
-
Preso da Amazon e niente de che ....... per fortuna !!!!!
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Quote:
blkid
Da dove l'hai comprato? Inizio a sospettare che siano quelli venduti da amazon fallati.
Amazon:laughing:
-
-
Dicevi a me ? Se si io da 16 GB e va tutto da dio fortunatamente !!! L'unico problema che ho riscontrato è un bug relativo all'orologio che ogni tanto sballa di 10 min. indietro e poi misteriosamente torna a posto da solo quando gli pare a lui !!!! Boo quelli dell'assistenza telefonica della Motorola non avevano mai sentito nulla di simile e l'unica cosa che mi hanno detto di fare è stato di cancellare i dati dell'app ma lo fa lo stesso ...... a volte !!!!!!
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
No, dicevo a ci92ccio. Se ha fatto davvero tutti i test (con le modalità necessarie a una corretta verifica) e il problema effettivamente non si presenta, suppongo abbia la versione da 8, che da quel che so è esente dal problema del touch. Per questo domandavo.
-
Ho ricontattato amazon, informandoli che anche il secondo ricevuto è fallato. Questa volta non mi hanno nemmeno chiesto se volevo sostituzione ma mi hanno offerto solo il reso. Domani partono entrambi i motog per amazon e fine della storia! Spero di trovare un sostituto valido e, per chi se lo tiene, che motorola risolva il problema.