Ho dimenticato di scrivere che proprio per evitare il problema l'ho tenuto alla versione 5.1.1 originale con cui è arrivato, rifiutando aggiornamento ad ogni avvio.
inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2
Ho dimenticato di scrivere che proprio per evitare il problema l'ho tenuto alla versione 5.1.1 originale con cui è arrivato, rifiutando aggiornamento ad ogni avvio.
Inoltre, e non so se possa essere collegato, lo schermo presenta una chiamamola vignettatura che si vede a display spento e in controluce.
È presente in tutto lo schermo
https://drive.google.com/file/d/0B9-...w?usp=drivesdk
C'è anche con Lollipop, ma lo si nota con più difficoltà. Chi però ha fatto le prove del caso con programmi appositi ha potuto riscontrarlo. Mi pare se ne sia parlato in questo stesso forum. Vero è che con i vecchi driver, la situazione era decisamente accettabile.
Se è un problema hardware allora conviene liberarsene... Io purtroppo non lo posso restituire, il massimo che posso fare è mandarlo in assistenza ripetutamente finché non si stufano e me lo sostituiscono per disperazione con un telefono diverso... Anche il 2014 a questo punto andrebbe bene, però non si può così,mai più Lenovo.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
lascia perdere il 2014 . con mm è diventato un macigno. oltre ai bug
In realtà provengo dal 2014 LTE, lo avevo aggiornato a Marshmalllow ma funzionava benissimo... l'ho venduto e ci ho messo una ventina di euro sopra per prendere questo del 2015 pensando di fare un upgrade, invece ho preso una sola... non puoi capire quanto mi sono pentito... comunque dubito che mi darebbero il 2014, secondo me se sono fortunato mi ridarebbero sempre il 2015 inutilmente, visto che non si risolve nulla cambiandolo...
Io ho reso un 2014 dual sim perchè dopo MM ad ogni avvio stava ad ottimizzare 1 app per tipo 20 minuti.
Fatto hard reset dopo 3 gg idem.
Rifatto hard reset e non istallato nessuna app tranne WA e FB MSG ( insomma quelle che mettono anche i vecchi ) , dopo pochi gg idem .
Sinceramente non so che dirti, a me andava tutto alla perfezione, c'è da dire che io fb e messanger non li avevo installati, avevo anche messo la sd come memoria principale... forse il tuo aveva qualche problema o forse marshmallow per il moto g lte è diverso da quello dual sim... però una cosa te la posso dire, ho posseduto anche quello dual sim 3g ed effettivamente non andava bene come quello lte, andava molto più lento.
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App