avete letto questo?
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1265
Non mi fido degli indiani che dicono che funziona ahahah magari tu Seth che sei root e quindi con garanzia andata puoi provare e postare un resoconto?
I miei devices:
FUNZIONA!
FUNZIONA!
FUNZIONA!
Flashando la L_M, prende anche tre tocchi assieme in orizzontale!!!
Basta downgradeare i drivers!!!
Appoggiando su una superficie, però, i problemi ricompaiono...attenuati...ma ricompaiono.
Ecco un video: https://drive.google.com/file/d/0B2n...p=docslist_api
Verso metá, quando iniziano a ripresentarsi i problemi, ho appoggiato il telefono su un tavolo.
Ho una cover ed una pellicola in plastica.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Se lo usassi senza cover avresti la stessa cosa anche senza downgradare i driver. Il problema principale è hw che poi loro hanno usato driver più vecchi nell update a mm e quindi peggiori è un dato di fatto che vien fuori dalle varie interrogazioni tramite adb
A me va giá bene cosí: lo uso sempre in mano e con la cover (anche perchè, stondato com'è, appoggiato su una superficie, ruota su sè stesso).
Effettivamente peró la cosa è strana e può infastidire.
Che i drivers siano realmente del 2008 peró mi pare strano...in quel periodo è impossibile che abbiano scritto dei drivers per questo schermo...
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
l'ho flashato anche io quello zip, nell'uso che ne ho fatto in queste poche ore non ho beccato nemmeno un ghost touch, la situazione migliora decisamente
ma sono gli stessi driver di lollipop o ne sono di nuovi? Potete controllare con adb? adb shell ls -l /system/etc/firmware/synaptics*
Cmq le gesture, specie quelle a tre dita, non si usano mai. Il problema sono gli scroll interpretati come tap quando il cellulare riposa su un superficie
EDIT: ho letto che sono i fw synaptics della 6.0.1 uscita in india, ma non ho capito se sono diversi da quelli del 5.1.1 o sono uguali
Ultima modifica di IMP; 24-03-16 alle 22:35