Cosa non ha? Secondo me anche se fosse un po' oltre i 200€ non sarebbe troppo. Ad usarla si vede che non è un telefono di fascia media, ma di inizio fascia alta. Poi la batteria mi sembra di capire che sia una delle migliori in circolazione, uno dei suoi indubbi punti di forza (anche se la mia non sembra cosi buona, infatti valuterò se farmi cambiare il telefono entro i primi 30 giorni).
Comunque io l'ho preso su Amazon perchè avevo urgenza e mi è arrivato in un giorno, altrimenti un 20/30€ avrei potuto risparmiarli.
Come scusa? Ti legge la classe 10 senza problemi? La mia non viene letta per niente, pensavo fosse un problema software come hanno detto altri utenti, infatti aspetto l'aggiornamento alla 4.4.4...ma ora spunta che a te la legge, allora c'è qualcosa che non va nel mio telefono. Comunque confermo anche io nessuno scatto, ma estrarla non è poi cosi difficile, c'è lo scalino sulla scheda. Basta stare attenti. Per quanto riguarda il caricabatterie io ne uso uno Samsung da 0.7A e da quello che ho letto va più che bene.Arrivato stamattina il Moto G Lte Italia da Amazon, comincio col dire che il caricabatterie NON è incluso nella confezione, è presente solo il cavo USB, ho subito acceso il telefono con la carica residua che è sempre presente nei terminali nuovi, circa il 35%, tutto ok, l' unica cosa "strana" riguarda l' inserimento nell' apposito slot della scheda sd, (ho installato una Kingston 32 GB classe 10 e la legge perfettamente), quest' ultimo è alquanto diciamo "scomodo" bisogna spingere dentro la scheda e non avviene alcuno scatto, entra e basta, e per estrarla è una tragedia, ho dovuto usare una pinzetta da donna...con la dovuta cautela, comunque, dicevo, il telefono funziona perfettamente ed è molto fluido e reattivo, un' ultima cosa: lo sto caricando con un caricabatterie PURO 5v 1a, funziona alla grande!
Ma sei sicuro che prima effettivamente funzionasse? A me fin da subito non l'ha mai letta, risultava inserita ma era come se fosse danneggiata. Come ho detto non è un problema del cel, è il software. Aspetta l'aggiornamento.Si, sto usando una classe 10, ma fino a stamattina funzionava, dal menù "Impostazioni/applicazioni, alla voce scheda SD vedevo tutte le icone delle app installate, poi, volendo spostare una foto dalla memoria telefono alla SD si è incasinato tutto...Poi, ripeto, la SD viene " vista" ma non funziona, magari, spero, hai ragione, domani faro una prova con una scheda piu lenta.
A qualcun altro la scheda ha funzionato prima di "morire"? Parlo sempre della classe 10.
Ho appena chiuso con il servizio clienti Amazon, come al solito mitici! Ho detto all' operatore che il mio telefono probabilmente non è guasto ma ha un grave problema software, lui ha risposto che, in ogni caso, il prodotto ha un problema e va sostituito, domani penso di rimandarlo indietro, loro faranno immediatamente lo storno sulla mia carta.
Ma un link
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
A maggior ragione potrebbe essere un problema software, prova a cambiare scheda. Io ho solo questa e non posso fare altre prove purtroppo.
Appena provi la MTP fammi sapere.
Ultima modifica di ryuzakieru; 22-07-14 alle 00:14
Ciao a tutti
ho comperato il Moto G LTE versione spagnola su Amazon per mio figlio.
Spedizione ok, confezione ok e riscontrato problema della SD negli stessi termini letti nel Forum
MA IL PROBLEMA PIU' GRAVE l'ho riscontrato nella rete dati: si collega alla rete TIM , legge il tipo di rete (3g o H+) ma lo scarico delle pagine o delle foto da whazzzup è lentissimo.
A volte cercando di collegarsi al playstore mi compare "connessione scaduta". E questo anche cambiando la rete preferenziale da 4g a 3g o a 2g. Praticamente sempre.
Qualcuno ha qualche idea? Altrimenti lo devo mandare indietro, ma sono partito pèer le ferie e lo potrò fare solo al ritorno. Una gran seccatura.
Nessuono ha riscontrato un problema del genere?
grazie a chiunque potrà aiutarmi.