secondo me l'unica pecca che ha questo telefono, oltre a non avere i tasti fisici sotto la cornice, è l'impossibilità di fare il root senza sbloccare il bootloader, più che altro per la garanzia che decade.
“every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky
スノーフレーク えす。
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Appena ti arriva potresti descrivere il contenuto della confezione e il firmware? (per capire se è di qlke operatore) xkè mi era capitato di acquistare un MotoG 3G ad un ottimo prezzo ed aveva firmware VodafoneUKnaturalmente l'ho rispedito indietro ed ho ricevuto il rimborso... Controlla anche che il sigillo non sia manomesso, qllo vodafone era stato coperto da un sigillo più grande...
Se ci dai buone notizie lo acquisto subito![]()
8Ross8 (16-07-14)
E' probabile che funzioni così... Lui lo ordina su un Suo distributore in Francia e se lo faccia arrivare da Lui. Poi lo rispedisce al Tuo domicilio. Il tempo chiaramente si allunga e sarebbe giustificato anche perchè è lui che fattura pur venendo il prodotto dalla Francia.
Ho appena effettuato l' ordine (variante LTE, ovvio) in "Amazzonia", dove è finalmente disponibile la versione ITA, dovrebbe arrivarmi martedì, vi terrò aggiornati.