Ho contatto tonystore mi ha detto che arriverà per il 31, speriamo bene. Una curiosità ma esiste una cover pe r moto g con ricarica wireless ?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ho contatto tonystore mi ha detto che arriverà per il 31, speriamo bene. Una curiosità ma esiste una cover pe r moto g con ricarica wireless ?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
mo[COLOR="#800080"]ciao!
Da giovedì ho acquistato i mio moto g LTE dopo una lunga riflessione.. Tuttavia solo oggi sono riuscita ad iniziare ad usarlo dovendo modificare la mia SIM.ero molto soddisfatta finché non ho messo la micro SD..ho preso una da 16 GB c4, niente! Errore.. Non la vedeva. mo diceva che era corrotta mi pare. In negozio provo una da 8 c10,perfetta! La chiedo da 16 c10, stesso problema. Da 8 c4 la vede senza alcun problema. L'altro Motorola di 2 anno fa quella da 16 la legge senza batter cigloo. A questo punto penso sia un problema del telefono, n? Eppure dovrebbe supportarle fino a 32gn giusto? A qualcuno è successo?
Altra questione (preciso che si ttstts del mio quarto Motorola!!!) riguarda i vari file... Qui potrei essere io a non saper fare semmai. Cmq,ho preso una SD da 8_che avevo, vi ho copiato tutto ciò che mi interessava e l'ho inserita. Nel precedente android vi era "file manager", qui solo " quick office. Ho impostato che è visibile anche la SD, però gli mp3 non me li apre (solo da play music), non vi è un tasto di condivisione (anche bluetooth). Sono io a sbagliare qualcosa?! Infine non vi è il tasto comandi vocali, solo la ricerca di google.. Il mio era un 2.2.2 di versione, eppure mi pare più immediato e funzionale... Così la selezione del testo da copiare , la selezione veloce dei contatti telefonici abbinata ad un numero, la possibilità di cancellare una sola telefonata e npm tutto l'elenco... Faccio basta, se no sembra l'elogio del vecchio: p
Grazie se potete aiutarmi!!![/COLORpreso
Pare proprio che comprare questo cellulare equivalga ad una lotteria...![]()
ottima notizia, aspetto fiducioso l'update alla 4.4.4![]()
Ragazzi ne devo comprare un altro... fatemi gli auguri
Sapete se è uscito o uscirà una versione Dual SIM con lo slot sd?
Ho trovato questo link di un negozio online e sembrerebbe uscire a brevissimo:
http://jadopado.com/product/JP000081...b-lte-dual-sim
- 16GB
- LTE
- Dual SIM
- Slot SD
Ultima modifica di Peca; 27-07-14 alle 20:56