Ah ok.. E in condizioni di semi-oscurità anche a te si vede quasi bianco e nero? (parliamo sempre della fotocamera interna)
La mia preoccupazione per gli aggiornamenti di android derivava anche da questo
www . tomshw. it/cont/news/aggiornare-android-potrebbe-creare-dei-mostri/54667/1.html
Ultima modifica di solocchi; 03-08-14 alle 11:23
Ma chi era in attesa da eBay lo ha ricevuto?
In linea generale nessun aggiornamento di Android richiede un formattone del cellulare. Da che uso questo sistema i format li ho fatti solo 2 volte e solo 1 è per puro diletto. L'altro era per installare la Cyano. Poi io ho la Nightly e quindi installo quasi ogni giorno una nuova release del sistema e non ho necessità di formattare(anche perchè è una rogna).
Se hai "paura" di incappare in bug beh questo non esclude che non le avesse la versione precedente e la nuova vada a correggere questi Bug. In linea di massima Motorola di è sempre dimostrata pronta nel risolvere i suoi bug a differenza di altri competitors.
Diciamo che se hai voglia di avere un sistema pulito puoi usare qualche programma di pulizia. Poi, come ti hanno suggerito dovrai, spero, aggiornare ad Android 5 L allora farai un formattone. Ma in linea generale la farei giusto perchè la nuova release passa ad ART e x qualche miglioria eventuale nella gestione del filesystem.
Ultima modifica di Peca; 04-08-14 alle 13:01
alberto2014 (04-08-14)
[QUOTE=Peca;5943076]Ma chi era in attesa da eBay lo ha ricevuto?
Io ho ricevuto da ebay giovedì. Ho aggiornato immediatamente senza problemi. Il tel va a meraviglia! Sono in attesa di montare una micro sd toshiba classe 10 per verificare che tutto vada bene...
Ma come mai ognittanto mi scompaiono le pagine? Ieri visualizzavo la pagina 40. Oggi sono tornato alla 38. Ma è normale?![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, se ne discuteva qui: [INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc... #354
P.S. Recati in sezione benvenuto e scrivi la tua presentazione, se lo desideri.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Una guida per il root non c'è? Grazie