Ciao, oggi sono andato in: Impostazioni / Applicazioni / Tutte / Archivio impostazioni ed ho fatto termina, adesso però vorrei riattivarla, come si deve fare? Una volta terminata anche riavviando il tel, non c'è nessun tasto da premere per ripristinarla...... :help!:
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Vorrei sapere se è possibile leggere chiavette tipo le sandisk cruzer? e quale capacità?
Grazie
Ciao...piccola domandina...a cui pero' non ho trovato risposta ...e' possibile determinare se il proprio moto g lte e' garanzia italia o europa? come?
a parte mandare una richiesta a motorola intendo...da tutti i codici tipo imei msn o dal menu' android si puo' determinare la nazionalita' a cui era destinato..?
mi sorge il dubbio perche ' l'ho pagato per garanzia italia ma all'interno la guida rapida e' inglese.. ..non che cio sia un problema..ma a sto punto l'avrei preso direttamente d'import pagandolo meno...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Altro dubbio...ho messo il widget risparmio energetico sulla home per attivare e disattivare velocemente le opzioni varie...l'ho sempre avuto su tutti i telefoni..qui pero' ho notato una cosa a differenza degli altri:
se accendo il gps col tasto "ubicazione" si apre la finestra di raccolta dati di google...e fin qui tutto ok...io ho sempre dato "non accetto" e il gps ha sempre funzionato in modalita solo gps escludendo le altre due modalita (risparmio batteria e alta precisione) e..ok anche qui...il problema e' che se do' il consenso il gps mi va' automaticamente in alta precisione e cosa che proprio non capisco e' che non c'e piu' modo di disattivarlo dal widget..o meglio se premo su ubicazione del widget esso si spegne solo a meta', l'icona rimane mezza illuminata e mezza no'...
per spegnere il gps allora devo andare nel menu a tendina e: o tener premuto il pulsante ubicazione fino a disattivarlo o premerlo per poi entrare nel menu gps e spostare l'interruttore su off.
ricapitolando..
se il gps e' in modalita' "solo gps" posso attivarlo e disattivarlo dal widget sulla home
se do il consenso alla raccolta dati il gps va in alta precisione da solo e non e' piu possibile disattivarlo dal widget ma solo farlo andare in risparmio batteria (mezza icona attiva)
e' normale??
non dovrebbe esser come su alri telefoni dove io decido a priori la modalita' tra gps ...alta precisione ecc ecc ma poi posso attivarlo e disattivarlo semplicemente dal widget sulla home?
....mistero...
Più che altro sapere se è un comportamento comune a tutti o sono un caso particolare...
Ultima modifica di MauroRock; 14-09-14 alle 15:44