CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid L'avatar di killy989


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso su ebay molto soddisfatto , prezzo ottimo, garanzia italiana e sd da 16GB classe 10 funzionante.

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa scegliere tra moto g 16gb e LTE? Qualcuno che ha le può fare una lista di pregi e difetti?

  4. #383
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrosticino Visualizza il messaggio
    Cosa scegliere tra moto g 16gb e LTE? Qualcuno che ha le può fare una lista di pregi e difetti?
    https://www.androidiani.com/forum/co...o-g-16-gb.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao (farò una domanda stupida), ma anche a voi quando è arrivato il cell, sulla base (vicino alla microusb) c'era una plastica con due disegni (la plastica è attaccata alla cover dall'interno)? Che bisogna fare?

    P.S.: se si carica il cell da usb, avendo un amperaggio più basso (500mA se nn sbaglio), quanto tempo deve stare in più (come inizializzazione) a ricaricare?
    Ultima modifica di alberto2014; 16-08-14 alle 20:13

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,sono un possessore di Moto G LTE ed ho notato che lo slot per la micro SD è sprovvisto di molla di ritenzione,nel senso che quando si inserisce la SD non vi è nessun click che identifica l'agganciamento ed inoltre per estrarre la Sd non è neccessario premerla per sbloccarla..Succede anche a voi ?rientra tutto nella normalità?Poichè mi è capitato ultimamente un messaggio di rimozione imporovvisa di scheda sd (anche se poi con un riavvio è tornato tutto nella normalità) non vorrei che il problema fosse da imputare a questo slot.Grazie a quanti risponderanno.Ciao

  7. #386
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Salve,sono un possessore di Moto G LTE ed ho notato che lo slot per la micro SD è sprovvisto di molla di ritenzione,nel senso che quando si inserisce la SD non vi è nessun click che identifica l'agganciamento ed inoltre per estrarre la Sd non è neccessario premerla per sbloccarla..Succede anche a voi ?rientra tutto nella normalità?Poichè mi è capitato ultimamente un messaggio di rimozione imporovvisa di scheda sd (anche se poi con un riavvio è tornato tutto nella normalità) non vorrei che il problema fosse da imputare a questo slot.Grazie a quanti risponderanno.Ciao
    Spostato in sezione G LTE..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Salve,sono un possessore di Moto G LTE ed ho notato che lo slot per la micro SD è sprovvisto di molla di ritenzione,nel senso che quando si inserisce la SD non vi è nessun click che identifica l'agganciamento ed inoltre per estrarre la Sd non è neccessario premerla per sbloccarla..Succede anche a voi ?rientra tutto nella normalità?Poichè mi è capitato ultimamente un messaggio di rimozione imporovvisa di scheda sd (anche se poi con un riavvio è tornato tutto nella normalità) non vorrei che il problema fosse da imputare a questo slot.Grazie a quanti risponderanno.Ciao
    Tutto normale.

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi con android 4.4.4 risulta essere vulnerabile col bug "hearthbleed!?
    Ho scaricato varie app che verificano (di kaspersky e lookout) la presenza di questo bug e lo trovano tutte e due. Come si fa a risolvere?

  10. #389
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2014 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi con android 4.4.4 risulta essere vulnerabile col bug "hearthbleed!?
    Ho scaricato varie app che verificano (di kaspersky e lookout) la presenza di questo bug e lo trovano tutte e due. Come si fa a risolvere?
    Mmmmh direi di no, quel bug era presente fino alla versione 4.4.3 ed è stato fixato sull'ultima release, che è appunto la 4.4.4.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Mmmmh direi di no, quel bug era presente fino alla versione 4.4.3 ed è stato fixato sull'ultima release, che è appunto la 4.4.4.
    Ho usato due tools uno di Kasp e l'altro di Look... , e tutti e due mi dicono che il dispositivo è vulnerabile a heartbleed... come mai? Voi avete provato questi tools "kaspersky fake id scanner" l'altro "hearthbleed sicurezza scanner"? Cosa vi esce scritto?
    Ultima modifica di alberto2014; 21-08-14 alle 20:27

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy