Per rom e modding puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422377
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
[quote name="ciuffetto1996" post=6182687]
Su Xda qualche ROM c'è, comunque è uscito a fine luglio, i tool e recovey ufficiali ci sono, ed è supportato ufficialmente dalla cyanogen, con lollipop secondo me arriveranno un sacco di ROM, anche se la stock è perfetta
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
AlessandroTischer (15-11-14),Lightwave (15-11-14)
Ragazzi, qualcuno ha provato Helium e sa dirmi se effettivamente funziona? In vista dell'aggiornamento a Lollipop volevo fare un wipe completo, ma ovviamente vorrei prima fare il backup (salvandolo sulla microSD).
Pensi di passare subito a lollipop?
Salve a tutti a me servirebbe una ininformazione volevo sapere se c'era un modo per attivare l audio durante i video in slow motion del moto g le grazie
Buonasera a tutti, stasera ho ordinato su Gli Stockisti un Moto G LTE bianco in offerta a 159€.. secondo voi ho fatto bene o avrei dovuto aspettare che tornasse disponibile il Moto G senza LTE con memoria da 16gb a 179€?
Io ho lte da 8 gb e ti assicuro che se gli butti su una memory card con un uso normale vai tranquillo
StefanoStiv (29-11-14)
StefanoStiv (01-12-14)
Appena preso, l'ho preso come cell di scorta, e devo dire che molto valido (ho note2) e devo dire che chrome lo apre addirittura prima di note2, su stessa linea dati stesso gestore... ma questa cosa credo dipenda dalla TW
Ragazzi abbassando la tendina trovo un pò lungo il procedimento per attivare il wifi, linea dati bluethoot ecc..
c'è un widget che ti fa tenere tutto sotto mano?
Quante app hai istallato sul cellulare?
Noto che manca anche un file manager, ho scaricato ES file explorer
Ultima modifica di Francesco2386; 03-12-14 alle 21:08