Dipende anche un po da dove ti trovi ho visto amici che con lo speed test in download sono arrivati a 40 e si nota la differenza tra la 4g e h+
Dipende anche un po da dove ti trovi ho visto amici che con lo speed test in download sono arrivati a 40 e si nota la differenza tra la 4g e h+
saltatempo81 (08-01-15)
Non riesco a disattivare il feed di vibrazione della tastiera...
quando parlo in vivavoce a volume medio, noto che gracchia un pochino.. anche a voi?
Ragazzi sapete come mettere il codice di sblocco all accensione del cellulare?
Dipende dalla tastiera installata credo, ma su quella stock mi sembra che devi tenere premuto il tasto virgola, trascinare sull'ingranaggio, impostazioni tastiera google, vibrazione tasti (se ho ben capito)
Mmm...boh,a me sembra vada discretamente il vivavoce, però non lo uso molto... Alla prossima chiamata riprovo comunque
Intendi: impostazioni, sicurezza, impostazioni blocco SIM? O ti riferisci ad una cosa diversa? Io l'ho tolto subito anche se sarebbe utile
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Io intendo il vecchio pin di sblocco del cellulare e non della sim
Di questa crittografia sapete nulla![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID