Ottima domanda, pensavo fosse una sciocchezza invece adesso che provo non ci riesco![]()
Forse serve un altro launcher![]()
Le home non si possono togliere. Dovete installare un launcher alternativo come Nova o Apex
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
salve a tutti ho acquistato ieri un moto g lte ieri da un utente del forum.....sono finito in questo treadh e vorrei capire se è possibile sostituire lo storage interno con uno più capiente, avendo la versione 4g solo 16 gb di storage.!!grazie a tutti!!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Posseggo questo moto g lte da circa una settimana e puntualmente ogni volta che accendo il telefono, mi spunta una notifica di un certo aggiornamento impostazioni - "provisioning". Ho provato a cercare su internet ma non ho ben capito a cosa possa servire e soprattutto cosa sia. Qualcuno di voi può aiutarmi?
Volevo anche chiedere se anche a voi, nel momento in cui spegnete il cellulare, prima esso vibra e poi rimane acceso ancora per qualche secondo (con la finestra spegnimento) e poi infine si spegne
E la geolocalizzazione voi la tenete su on?
Ultima modifica di Ariz; 31-01-15 alle 18:14
Posseggo questo moto g lte da circa una settimana e puntualmente ogni volta che accendo il telefono, mi spunta una notifica di un certo aggiornamento impostazioni - "provisioning". Ho provato a cercare su internet ma non ho ben capito a cosa possa servire e soprattutto cosa sia. Qualcuno di voi può aiutarmi?
Sembra essere qualcosa legato alla rete, prova a installarlo
Volevo anche chiedere se anche a voi, nel momento in cui spegnete il cellulare, prima esso vibra e poi rimane acceso ancora per qualche secondo (con la finestra spegnimento) e poi infine si spegne
Si è normale
E la geolocalizzazione voi la tenete su on?
si modalità alta precisione
Nokia 7 Plus
Ariz (04-02-15)