CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 64 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D@nx Visualizza il messaggio
    Salve volevo comprare questo smartphone da Amazon dato che, al momento, il modello spagnolo è a 199 euro. Mi sorge un dubbio però: l'LTE funziona ugualmente? Perché ho letto che paesi diversi hanno bande diverse, quindi rischierei di avere un LTE che non funziona (?) qualcuno lo possiede?
    Se è europeo funziona, se invece proviene dagli USA (che utilizza frequenze diverse) allora non funziona in Italia.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stevex26 per il post:

    D@nx (15-07-14)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8Ross8 Visualizza il messaggio
    su ebay lo vendono a circa 170 euro. Anche se l'immagine è del MotoG 3G il venditore mi assicura che è qllo 4G con microSD, ho chiesto la provenienza e viene dalla Francia, qndi compatibile con le nostre reti.

    www . ebay . it/itm/121385737023?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
    Ciao, io l'ho comprato dallo stesso venditore, mi deve ancora arrivare, ma quindi la dicitura "garanzia italia 24 mesi" è falsa? Cioè, se fosse così è una ladrata...

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho comprato dallo stesso venditore, mi deve ancora arrivare, ma quindi la dicitura "garanzia italia 24 mesi" è falsa? Cioè, se fosse così è una ladrata...
    Io posso dirti che mi è stato confermato più volte da Motorola che le versione proveniente dalla Francia e dall'Inghilterra godono di garanzia di un anno. Ora ho trovato diversi venditori che propinavano la garanzia europea di 24 mesi. Chiedendo lumi su ciò (magari un anno con motorola e un anno con loro pensavo) cadevano dalle nubi o non rispondevano affatto.

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    A questo punto aspetto che arrivi e vedo se è italiano o meno, se non è italiano glielo rimando indietro... però il comportamento da parte della Motorola è molto scorretto, penso che nemmeno lo potrebbero fare dato che la garanzia in europa vale 24 mesi e non 12, probabilmente se ci si rivolge a qualche ente per la protezione consumatori si riesce a farselo riparare...
    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Io posso dirti che mi è stato confermato più volte da Motorola che le versione proveniente dalla Francia e dall'Inghilterra godono di garanzia di un anno. Ora ho trovato diversi venditori che propinavano la garanzia europea di 24 mesi. Chiedendo lumi su ciò (magari un anno con motorola e un anno con loro pensavo) cadevano dalle nubi o non rispondevano affatto.

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    A questo punto aspetto che arrivi e vedo se è italiano o meno, se non è italiano glielo rimando indietro... però il comportamento da parte della Motorola è molto scorretto, penso che nemmeno lo potrebbero fare dato che la garanzia in europa vale 24 mesi e non 12, probabilmente se ci si rivolge a qualche ente per la protezione consumatori si riesce a farselo riparare...
    la garanzia europea a quanto ho capito a meno che leggi interne non specificano il contrario. Il discorso è che comprando da un venditore non in quei paesi lui ti deve garantire 24 mesi ma qui caca l'asino..

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho comprato dallo stesso venditore, mi deve ancora arrivare, ma quindi la dicitura "garanzia italia 24 mesi" è falsa? Cioè, se fosse così è una ladrata...
    Quando lo hai preso? Avvisi quando ti arriva che sono anche io di Roma?

  9. #57
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma lo schermo non si spegne durante la carica? Stanotte mi sono addormenta col tel in mano mentre era in carica e dopo 4 ore mi sono svegliata: lo schermo era ancora acceso ed il tel era BOLLENTE. A parte che ho paura di averlo danneggiato in questo modo... Infatti mi sembra che adesso si surriscaldi molto più facilmente (può essere una ragionevole conseguenza? Come faccio a risolvere questo problema? Sono sicura che prima non si surriscaldava così tanto e così velocemente) Ma non c'è una impostazione che impedisca di restare acceso in carica?
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  10. #58
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio...visto il probabile brick del mio attuale smartphone sto virando sul moto g lte vista l'ottima qualità/prezzo...si riesce ad arrivare a sera con un uso medio/intenso?quando lo si usa scalda tanto?calcolate che lo uso principalmente per whatsapp tapatalk e chrome senza giocarci...che il mio vecchio smarphone,huawei g615,utilizzandolo in questo modo mi arrivava subito a 40 gradi

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Quando lo hai preso? Avvisi quando ti arriva che sono anche io di Roma?
    Appena arriva scrivo quì, l'ho preso due giorni fa, ad ogni modo il venditore mi ha detto che c'è il caricabatteria incluso, è già qualcosa, cioè per il prezzo a cui l'ho comprato va anche bene garanzia europa, è più che altro il principio di comprare una cosa italiana e invece ricevere una cosa europea.

  12. #60
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio...visto il probabile brick del mio attuale smartphone sto virando sul moto g lte vista l'ottima qualità/prezzo...si riesce ad arrivare a sera con un uso medio/intenso?quando lo si usa scalda tanto?calcolate che lo uso principalmente per whatsapp tapatalk e chrome senza giocarci...che il mio vecchio smarphone,huawei g615,utilizzandolo in questo modo mi arrivava subito a 40 gradi
    Guarda, secondo me e non solo è il telefono migliore che tu possa prendere a quel prezzo. Io ce l'ho e mi sembra di avere in mano quasi un top di gamma. Nessun rallentamento, niente problemi, secondo me faresti un affare
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  13. Il seguente Utente ha ringraziato egon_schiele per il post:

    circoloco (16-07-14)

Pagina 6 di 64 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy