Se è europeo funziona, se invece proviene dagli USA (che utilizza frequenze diverse) allora non funziona in Italia.
D@nx (15-07-14)
Io posso dirti che mi è stato confermato più volte da Motorola che le versione proveniente dalla Francia e dall'Inghilterra godono di garanzia di un anno. Ora ho trovato diversi venditori che propinavano la garanzia europea di 24 mesi. Chiedendo lumi su ciò (magari un anno con motorola e un anno con loro pensavo) cadevano dalle nubi o non rispondevano affatto.
A questo punto aspetto che arrivi e vedo se è italiano o meno, se non è italiano glielo rimando indietro... però il comportamento da parte della Motorola è molto scorretto, penso che nemmeno lo potrebbero fare dato che la garanzia in europa vale 24 mesi e non 12, probabilmente se ci si rivolge a qualche ente per la protezione consumatori si riesce a farselo riparare...
Ma lo schermo non si spegne durante la carica? Stanotte mi sono addormenta col tel in mano mentre era in carica e dopo 4 ore mi sono svegliata: lo schermo era ancora acceso ed il tel era BOLLENTE. A parte che ho paura di averlo danneggiato in questo modo... Infatti mi sembra che adesso si surriscaldi molto più facilmente (può essere una ragionevole conseguenza? Come faccio a risolvere questo problema? Sono sicura che prima non si surriscaldava così tanto e così velocemente) Ma non c'è una impostazione che impedisca di restare acceso in carica?
“every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky
スノーフレーク えす。
Ragazzi un consiglio...visto il probabile brick del mio attuale smartphone sto virando sul moto g lte vista l'ottima qualità/prezzo...si riesce ad arrivare a sera con un uso medio/intenso?quando lo si usa scalda tanto?calcolate che lo uso principalmente per whatsapp tapatalk e chrome senza giocarci...che il mio vecchio smarphone,huawei g615,utilizzandolo in questo modo mi arrivava subito a 40 gradi![]()
Appena arriva scrivo quì, l'ho preso due giorni fa, ad ogni modo il venditore mi ha detto che c'è il caricabatteria incluso, è già qualcosa, cioè per il prezzo a cui l'ho comprato va anche bene garanzia europa, è più che altro il principio di comprare una cosa italiana e invece ricevere una cosa europea.
“every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky
スノーフレーク えす。
circoloco (16-07-14)