[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...
Salve a tutti.. avevo intenzione di comprare il Moto G dato il suo ottimo rapporto qualità prezzo e anche per via di tutto il modding ufficiale dedicato..
mentre lo cercavo ho visto che per fine mese uscirà il Moto G 4G che ha le stesse caratteristiche oltre che la connessione LTE e lo slot micro SD.
volevo sapere se, secondo voi, sulla nuova versione si potranno usare le stesse ROM o, se non è possibile, sapere più o meno quanto tempo ci vuole prima che degli sviluppatori ci mettano le mani sopra e se gli dedicheranno tutta l'attenzione del moto G
Scusate le molte domande ahaha ma voglio essere sicuro dello smartphone da prendere :P
Data uscita e prezzo moto g LTE
Sapete quando uscirà la versione con slotSD e LTE ? il prezzo più o meno quanto sarà ?
Moto G LTE Bianco: dove si può trovare in italia?
Volevo acquistare il moto g lte bianco, ma ho visto che ancora su amazon hanno solo il nero. Sapete se posso trovarlo altrove (che sia affidabile, ovviamente) in bianco, proveniente dall'italia? Mi secca un po' doverlo ordinare dall'estero, per via dei tempi, eventuali problemi con la dogana, eventuali incompatibilità con scheda sim italiana o altro... grazie