CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 64 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    [INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

    Salve a tutti.. avevo intenzione di comprare il Moto G dato il suo ottimo rapporto qualità prezzo e anche per via di tutto il modding ufficiale dedicato..
    mentre lo cercavo ho visto che per fine mese uscirà il Moto G 4G che ha le stesse caratteristiche oltre che la connessione LTE e lo slot micro SD.
    volevo sapere se, secondo voi, sulla nuova versione si potranno usare le stesse ROM o, se non è possibile, sapere più o meno quanto tempo ci vuole prima che degli sviluppatori ci mettano le mani sopra e se gli dedicheranno tutta l'attenzione del moto G
    Scusate le molte domande ahaha ma voglio essere sicuro dello smartphone da prendere :P

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikiii96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. avevo intenzione di comprare il Moto G dato il suo ottimo rapporto qualità prezzo e anche per via di tutto il modding ufficiale dedicato..
    mentre lo cercavo ho visto che per fine mese uscirà il Moto G 4G che ha le stesse caratteristiche oltre che la connessione LTE e lo slot micro SD.
    volevo sapere se, secondo voi, sulla nuova versione si potranno usare le stesse ROM o, se non è possibile, sapere più o meno quanto tempo ci vuole prima che degli sviluppatori ci mettano le mani sopra e se gli dedicheranno tutta l'attenzione del moto G
    Scusate le molte domande ahaha ma voglio essere sicuro dello smartphone da prendere :P
    Secondo me sarà possibile utilizzare le stesse custom rom, perche già in queste custom per XT1032/1033 c'è nelle impostazioni settabile la rete LTE anche se non supportata...poi la SD verrebbe tranquillamente letta come memoria esterna senza problemi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dadduu per il post:

    Rikiii96 (21-05-14)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Il crossposting non è consentito.

    https://www.androidiani.com/forum/co...moto-g-4g.html

    A mio parere è più corretto che il thread stia in sezione consigli e confronti, ma fammi sapere tu dove vuoi continuare a discutere. Mandami pure un PM.

    Per il momento chiudo.




    EDIT: Riapro. L'altro thread verrà chiuso, come da richiesta dell'utente. Titolo editato. Discutete qui del modello in questione fino a che non verrà creata una sezione a parte.
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-05-14 alle 19:36 - Motivo: Doppio post
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io e gli altri moderatori e amministratori abbiamo già discusso di questo argomento cioè quando prenderà piede verrà aperta una sezione dedicata al Moto G LTE al Moto E e al Moto 360. Per ora ne discutete qui in "Altri terminali Motorola" e non in sezione Moto G.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Talking

    salve ho appena acquistato un moto g da amazon ma causa problemi con la fotocamera ho dovuto rimandarlo ad amazon. a questo punto dato che ormai maggio è andato vorrei sapere se qualcuno ha news circa la vendita in italia del nuovo moto g lte. su amazon.com è disponibile dal 3 giugno qualcuno sa qualcosa in più?

  8. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos1098 Visualizza il messaggio
    salve ho appena acquistato un moto g da amazon ma causa problemi con la fotocamera ho dovuto rimandarlo ad amazon. a questo punto dato che ormai maggio è andato vorrei sapere se qualcuno ha news circa la vendita in italia del nuovo moto g lte. su amazon.com è disponibile dal 3 giugno qualcuno sa qualcosa in più?
    Ciao. Ho unito la discussione che hai aperto a questa [INFO] Moto G LTE (XT1045) che si trova in sezione "Altri terminali Motorola". Non discutiamo del Moto G LTE in sezione Moto G perché anche se hanno lo stesso nome alla fine sono due terminali differenti e si creerebbe confusione.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    kratos1098 (28-05-14),NiloGlock (27-05-14)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho unito la discussione che hai aperto a questa [INFO] Moto G LTE (XT1045) che si trova in sezione "Altri terminali Motorola". Non discutiamo del Moto G LTE in sezione Moto G perché anche se hanno lo stesso nome alla fine sono due terminali differenti e si creerebbe confusione.
    ti ringrazio e mi scuso del mio errore pensavo si potesse dato che praticamente cambia poco o nulla tra i due. Comunque sapete se per caso si èuo acquistare su amazon.com e usarlo poi qui in italia senza nessun tipo di problema?

  11. #8
    Androidiano L'avatar di stepsd


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi una domanda, una domanda che nonostante le numerose ricerche su internet non sono ancora riuscito a colmare.
    Come tutti ben sappiamo presto entrerà nel mercato il nuovo Moto G LTE, tra le varie news non sono riuscito a percepire se vi sarà anche il 16 gb LTE perchè tra gli articoli è menzionato soltanto l'8 gb e in alcuni il 16 gb. Anche perchè se voi mi dite che non ci sarà il 16 GB in versione LTE allora mi piombo direttamente sul 16 GB classico.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepsd Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi una domanda, una domanda che nonostante le numerose ricerche su internet non sono ancora riuscito a colmare.
    Come tutti ben sappiamo presto entrerà nel mercato il nuovo Moto G LTE, tra le varie news non sono riuscito a percepire se vi sarà anche il 16 gb LTE perchè tra gli articoli è menzionato soltanto l'8 gb e in alcuni il 16 gb. Anche perchè se voi mi dite che non ci sarà il 16 GB in versione LTE allora mi piombo direttamente sul 16 GB classico.
    Da quello che ho visto su Amazon.com è disponibile solo la versione da 8 GB (e anche sul sito ufficiale Motorola US), quindi direi che è praticamente sicuro, ma non dovrebbe essere un problema data la memoria espandibile.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  13. #10
    Androidiano L'avatar di stepsd


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho visto su Amazon.com è disponibile solo la versione da 8 GB (e anche sul sito ufficiale Motorola US), quindi direi che è praticamente sicuro, ma non dovrebbe essere un problema data la memoria espandibile.
    Ma le app non si installano sempre sulla memoria di massa?
    Se cosi fosse credo che a sto punto converrebbe prendere il 16 gb e pace.
    Illuminatemi.

Pagina 1 di 64 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy