Hai provato a formattarla da dentro il cel?
Visualizzazione stampabile
Hai provato a formattarla da dentro il cel?
Yes. Ho provato e riprovato a formattarla dal moto g. Poi l'ho inserita in un vecchio Samsung corby.. All'inizio diceva pure lì "scheda vuota o filesystem non supportato", stavo iniziando a pensare che fosse rotta, poi l'ho formattata dal telefono, ho dato il comando " monta SD" e andava. Ho provato a spostare una app, e non mi ha dato problemi. Poi l'ho tolta dal corby, l'ho inserita nel moto g... Niente. Solito problema. :eek: ho seguito gli stessi passaggi che ho fatto col corby, ma non ne vuole sapere.
Ho anche provato a inserire una scheda SDmmerda (un giga, classe non lo so, sandisk) che mi avevano dato in dotazione quando comprai il corby. Quella funziona.
E allora potrebbe non funzionare per incompatibilità con i lettori Motorola... Da verificare!!!
https://motorola-global-portal.custh...size/related/1
Secondo quesllo che è scritto qui, i loro controller supportano velocità fino ai 25MB/s percui forse la tua scheda risulta meno flessibile... Sempre da verificare!
Secondo quanto sta scritto qui le SD di classe 10 dovrebbero scrivere fino a 10 mbps, e dicono che android supporta fino a 25 mbps, così che quando un giorno esisteranno le classi 25 loro saranno in grado di supportarle. :|
E comunque qui parlano di android a quanto ho capito... Secondo loro android in generale supporta fino a 25 MB? Ma sul Sony andava alla grande.. Sul corby pure... Mi pare na cazzata
Si vabbè la traduzione non era letterale... era per dire che Motorola supporta schede fino a 25MB/s xche Android supporta schede fino alla classe 25. Non vorrei che in generale le schede classe 10 standard vadano bene e la tua che in sostanza è una classe 30 non si adatti alla velocità o alle specifiche del controller inserito da Motorola. Bisognerebbe verificare altri che hanno la classe 10 che non va a che velocità nominale dovrebbe andare la scheda.
Aggiornamento:
Questo post sembrerebbe confermare la tesi
https://forums.motorola.com/posts/3b70d18184
Signori questa SD funzione con Moto G LTE inglese 4.4.3.
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica