CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 158
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G LTE - Discussione su microSD.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto la prova del nove...Ho recuperato una vetusta microsd SD, non sdHc, da un giga..., l' ho messa sul telefono è funziona perfettamente, ho scattato una foto e ho provato a spostarla sulla microsd, cosa che con la scheda classe 10 era impossibile da fare, ebbene l' ha spostata senza problemi, questo dovrebbe, dico dovrebbe, dimostrare che si tratta, senza dubbio, di un problema software, a questo punto tocco ferro e mi tengo il Moto g in attesa dell' aggiornamento.
    Se fosse software non ci sarebbero casi che con una stessa scheda alcuni Moto la leggono e altri no. Io me lo faccio cambiare, poi si vedrà. Inoltre ho anche il problema che l'MTP è lentissimo e pare non sia normale.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho risolto! Mi ero scordato che sul mio S4 avevo a bordo una Sandisk sdhc 32 GB classe 4, ho scambiato le due schede, la Kingston classe 10, che non andava sul Motorola, l' ho messa sul Samsung e sono pure contento dato che è più veloce, e la Sandisk classe 4 l' ho spostata sul Moto G, quest' ultima funziona alla grande! ho fatto mille spostamenti di foto e video e tutto è andato a meraviglia, quindi il Motorola funziona, bisogna solamente aspettare l' update.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    ho risolto! Mi ero scordato che sul mio s4 avevo a bordo una sandisk sdhc 32 gb classe 4, ho scambiato le due schede, la kingston classe 10, che non andava sul motorola, l' ho messa sul samsung e sono pure contento dato che è più veloce, e la sandisk classe 4 l' ho spostata sul moto g, quest' ultima funziona alla grande! Ho fatto mille spostamenti di foto e video e tutto è andato a meraviglia, quindi il motorola funziona, bisogna solamente aspettare l' update.
    ottimo!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Adesso che ho risolto il problema della SD, mi sto godendo appieno questo gioiellino, ho pure un S4, ma questo, senza tutte le minchiate con le quali Samsung farcisce i suoi terminali, mi pare più reattivo...tutti coloro che, su questo forum, stanno aspettando il Moto G, sicuramente non si pentiranno della scelta!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato scatolino per il post:

    8Ross8 (22-07-14)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Non capisco il problema, basta usare una micro sd classe 6 o minore e si risolve, poi comunque risolveranno la questione con il 4.4.4, poi è ovvio che se ti bastano 13 gb tra app e dati e non ti interessa dell'LTE puoi buttarti sul 16gb
    Quote Originariamente inviato da Ipergigio Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio: tenendo conto del problema delle micro-sd, voi consigliereste di comprare un G 4G o un G da 16 GB?

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Non capisco il problema, basta usare una micro sd classe 6 o minore e si risolve, poi comunque risolveranno la questione con il 4.4.4, poi è ovvio che se ti bastano 13 gb tra app e dati e non ti interessa dell'LTE puoi buttarti sul 16gb
    E' anche una questione di principio. Si spendono dei soldi e poi ci si ritrova con un cellulare che non legge tutte le schede come invece dovrebbe fare, perchè devo andare a spendere soldi per microSD fin quando non trovo quella buona? E perchè accontentarsi di una classe 6 quando cel più vecchi leggono senza problemi qualunque scheda?
    E' giusto avere un prodotto totalmente funzionante. Comunque i primi update sono arrivati e al momento le microSD sembrano funzionare! Ottimo!
    Ultima modifica di ryuzakieru; 22-07-14 alle 22:43

  9. #17
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque ho aggiornato a 4.4.4... La scheda SD non funziona.
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  10. Il seguente Utente ha ringraziato egon_schiele per il post:

    Pikachu (13-12-14)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    segnalo che a me dava problemi anche con la scheda sd classe 4, alcune app non partivano e mi davano errore, stasera mi arriva l'aggiornamento e adesso funzionano le app e tutto l'ambaradam, abbiate fede.

  12. #19
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    segnalo che a me dava problemi anche con la scheda sd classe 4, alcune app non partivano e mi davano errore, stasera mi arriva l'aggiornamento e adesso funzionano le app e tutto l'ambaradam, abbiate fede.
    Mboh.. A me continua a non funzionare
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    peraltro volevo comprare una sd per il futuro tel e non ho ancora capito quale prendere tra la classe 6 (funziona a TUTTI?) e la 10 (con la speranza che l'aggiornamento risolva...). Il passaggio tra il mio nokia e android ha aperto un mondo...




    Quote Originariamente inviato da egon_schiele Visualizza il messaggio
    Comunque ho aggiornato a 4.4.4... La scheda SD non funziona.
    che classe è la tua?
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-07-14 alle 21:08 - Motivo: Post uniti

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy