Beh si, ma me lo farò cambiare o riparare infatti... Solo da Motorola e non da Amazon
Beh si, ma me lo farò cambiare o riparare infatti... Solo da Motorola e non da Amazon
“every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky
スノーフレーク えす。
Ho trovato un pixel bloccato sul blu, ieri sono andato in un centro assitenza mi hanno detto che mi cambierrano il moto G.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ragazzi ciao a tutti. Non ho capito una cosa. Che differenza c'è se prendo su Amazon un moto g lte Francia o una Italia? Si allungano i tempi di assistenza e basta giusto? Perché qualcuno mi ha detto che Francia ha la garanzia solo di un anno. Grazie in anticipo a chi mi risponde
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
ciao a tutti,
mi e' sorto un piccolo dubbio...
ho acquistato uno smartphone su ebay;
il telefono funziona bene, ma guardando nella scatola che mi e' arrivata non ce ne scontrino ne fattura.
Il telefono e' francese seppure nell'inserzione di ebay era indicato che l'oggetto era in italia...
ora, nel caso, come posso esercitare la garanzia che era indicata nell'inserzione di 24 mesi?
e' sufficiente la email di paypal/ebay di conferma di pagamento?
Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Farlo sostituire dalla motorola credo non convenga.
Consigli su dove comprare il ricambio? Magari originale.
Il modello é un moto g lte Bianco
Grazie