Grazie mille!!!! mi si è rotto il display, domani provo ad andare al centro assistenza a Saronno (VA).
Grazie
Ciao a tutti,
Ieri mi è caduto il mio Motorola Moto G Lte sulle scale e credo che si siano staccati parte dei cristalli liquidi dalle schermo, il telefono funziona normalmente mentre il colore dello schermo è diventato rosino con a sinistra una riga bianca e nera. Avendolo comprato quest' estate su Amazon da un rivenditore francese esiste qualche garanzia? Se compro il display su Amazon è facile da rimontare o lo devo portare dai cinesi?
Grazie
Salve a tutti
ho la necessità di sostituire il display e l'intenzione è quella di acquistare il kit completo display+touch per moto G LTE XT1039.
In rete ne ho trovati diversi ma fanno riferimento al modello XT1032 (moto G 2013).Essendo entrambi display da 4,5" pendo siano compatibili...qualche consiglio?
grazie
Ciao a tutti, 2 giorni fa è partito il mio moto g lte (improvvisamente ha smesso di funzionare), ho contattato l'assistenza amazon e mi hanno detto che mi rimborsano il costo del telefono.
Ora la mia domanda é, c'é bisogno che nella confezione che verrà spedita ad amazon ci aggiungo anche il caricabatterie e le cuffiette? E se per caso si fossero rotti?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ciao a tutti, ho rotto lo schermo vetro + lcd del mio moto g lte XT1039 , siccome in rete non se ne trovano di ricambio o se si trovano si trovano a prezzi assurdi volevo sapere da voi se lo schermo è lo stesso del modello XT1032 e XT1033 che vendono anche su ebay a 29 euro e qualcosa da un sito inglese
Ciao a tutti,mentre inserivo la microsim con adattatore è successo qualcosa di strano e si è bloccata dentro,nel toglierla(L'ho smontato) ho visto che un piedino mi si è rotto adesso non legge più la sim. C'è qualcuno che fa riparazioni di questo genere? Se vado in un centro riparazioni mi prendono un fottio e non ne vale la pena.