Originariamente inviato da
Dilodan
scusa non ho ben capito la questione potresti essere più chiara?, innanzi tutto dove hai comprato il telefono, se lo hai preso su amazon o simili, non devi contattare motorola, ma chi te lo ha venduto (visto che lo hai da poco), per il primo anno deve garantire il venditore, se non erro, li chiami e gli dici che hai un pixel morto, e loro te lo devono sostituire per forza, amazon te lo manda e per restituirgli il tuo, hai 30 giorni di tempo, se il corriere lo perde in un raro caso, tu hai la ricevuta di spedizione (che conserverai), la controversia sarà poi tra corriere e rivenditore nel caso, per quale motivo dovresti accettare 30 euro e tenerti un telefono difettato?, mio personalissimo parere vale la pena perderci un pò di tempo, se hai comprato da amazon, perdi il tempo di una telefonata, e la mattina per recarti alle poste per spedire il pacco, niente di più, il tutto gratis, a carico di amazon, spero di essere stato chiaro e che i miei consigli ti tornino utili, ora vado a nanna notte a tutti.