CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Con kit kat era veramente una scheggia.
    Io ho provato un paio di rom e non mi hanno soddisfatto, hanno più funzioni ma la gestione della memoria è peggiore a mio parere.
    Quasi quasi torno a kit kat
    hai anche te gli stessi miei problemi?

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    hai anche te gli stessi miei problemi?
    Problemi di lentezza, blocchi e riscaldamento. Sono appena tornato a kit kat ed è come essere rinato!
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  4. #293
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Problemi di lentezza, blocchi e riscaldamento. Sono appena tornato a kit kat ed è come essere rinato!
    capito, anche se questi lag io li riscontravo anche con KK, però può darsi ricordi male ma la prima cosa che ho fatto appena smanettato un po con il telefono fu installare chrome dev al posto della stock.

    quali rom hai provato? perchè secondo me è proprio un problema di ottimizzazione delle apps, a me lollipop gira molto fluido nella home e nel drawer, apre le applicazioni in modo quasi istantaneo poi però una volta eseguite hanno sti micro lag, che per carità non minano l'esperienza d'uso ma si notano ecco.

    il playstore ad esempio che ha tante immagini da renderizzare oppure youtube girano fluidissimi, idem whatsapp, le finestre del multitasking, i menu a tendina ecc.
    Ultima modifica di lelemcmxc; 15-08-15 alle 01:01

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti sul moto g LTE di mia moglie xt1045 (USA) dopo qualche settimana dall'aggiornamento a lollipop son venuti fuori due problemi... Battery drain il telefoni pur carico si spegne... E zero volume come suonerie video e giochi...

    Già fatti due ripristini e una ricalibrazione batteria... Avete altre idee ?

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, stavo sentendo della musica con le auricolari mentre era in carica, mi allontano un secondo e mia madre lo fa accidentalmente cadere, quando torno, premo play, e subito la canzone si stoppa. Fa così con tutte le canzoni, su YouTube ecc. Ho provato a cambiare auricolari e cuffie, verdetto: con le auricolari dell'iPhone e del Nokia da problemi, con le auricolari dell'Lg G3 e le cuffie la musica va senza problemi, cosa potrebbe essere?

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Voglio condividere la mia esperienza con il mio Motorola Moto G LTE XT1039 del quale sono pienamente soddisfatto.
    Ieri avevo il telefono acceso e funzionante, dopo un aggiornamento mi dava lo schermo nero.
    Ho provato tutte le soluzioni standard,dal riavvio in modalità provvisoria a le varie opzioni del boot loader ma senza nessun successo.
    Ho parlato con la Motorola che mi ha fatto seguire le procedure standard senza alcun successo e mi hanno suggerito di portarlo in assistenza.
    Sono invece entrato sul mio account Google App e da li ho resettato il cellulare.
    Si è riavviato ed ora funziona perfettamente.
    Spero possa servire a qualcuno.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mrwolf444 per il post:

    3pit (09-06-16),andro66 (30-08-15)

  9. #297
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrwolf444 Visualizza il messaggio
    Voglio condividere la mia esperienza con il mio Motorola Moto G LTE XT1039 del quale sono pienamente soddisfatto.
    Ieri avevo il telefono acceso e funzionante, dopo un aggiornamento mi dava lo schermo nero.
    Ho provato tutte le soluzioni standard,dal riavvio in modalità provvisoria a le varie opzioni del boot loader ma senza nessun successo.
    Ho parlato con la Motorola che mi ha fatto seguire le procedure standard senza alcun successo e mi hanno suggerito di portarlo in assistenza.
    Sono invece entrato sul mio account Google App e da li ho resettato il cellulare.
    Si è riavviato ed ora funziona perfettamente.
    Spero possa servire a qualcuno.
    Domanda spostata in [HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, spero di non sbagliare sezione e fare tutto correttamente!
    volevo un aiuto, ho un problema con il mio moto g lte, ormai l'ho da 6 mesi e non mi ha mai dato grossi problemi, ultimamente invece è diventato più lento, ma che dico... moolto più letto a tratti si inceppa e si surriscalda, ho visto da clean master che la ram è al 77% quindi penso che questo sia il problema, ho anche disinstallato qualche app e disattivato due tre applicazioni di google la situazione sembra migliorata ma continua ad incepparsi e la ram continua nel suo 77%, secondo voi cosa dovrei fare? qualcuno mi ha consigliato di disinstallare clean master e ripristinare lo smartphone!
    voi cosa mi consigliate? come posso potenziare il mio moto g lte?
    (spero di essere nella sezione giusta e di non aver sbagliato nulla!)
    grazie!

  11. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ripristino e togli clean master, confermo
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ludovic0 per il post:

    theia00 (26-09-15)

  13. #300
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theia00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, spero di non sbagliare sezione e fare tutto correttamente!
    volevo un aiuto, ho un problema con il mio moto g lte, ormai l'ho da 6 mesi e non mi ha mai dato grossi problemi, ultimamente invece è diventato più lento, ma che dico... moolto più letto a tratti si inceppa e si surriscalda, ho visto da clean master che la ram è al 77% quindi penso che questo sia il problema, ho anche disinstallato qualche app e disattivato due tre applicazioni di google la situazione sembra migliorata ma continua ad incepparsi e la ram continua nel suo 77%, secondo voi cosa dovrei fare? qualcuno mi ha consigliato di disinstallare clean master e ripristinare lo smartphone!
    voi cosa mi consigliate? come posso potenziare il mio moto g lte?
    (spero di essere nella sezione giusta e di non aver sbagliato nulla!)
    grazie!
    Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Ripristino e togli clean master, confermo
    Spostato in [HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    theia00 (26-09-15)

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy